| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare lo yoga con i bambini in aula

    E 'stato dimostrato che lo yoga aiuta a calmare i bambini e aiutarli a concentrare le loro menti. L'integrazione di yoga nelle aule aiuta a coinvolgere i cuori, le menti e corpi degli studenti attraverso fisiche e sociali giochi di abilità che tentano di lavorare con tutto il bambino invece di lavorare con intelligenza grezza del bambino. Uno studio del 2003 fatto dalla Carta College of Education mostra yoga migliora il comportamento e la salute dei bambini e migliora la loro capacità di svolgere bene accademicamente. Istruzioni
    1

    scegliere l'ora del giorno in cui si porterà lo yoga nella vostra classe. Può essere un momento di riposo e di relax o un momento di attività fisica a seconda di cosa gli studenti hanno bisogno. Lo scopo è quello di concentrare la mente dello studente per essere meglio in grado di ricevere o conservare le informazioni.
    2

    Mostra gli studenti come respirare profondamente mentre si tiene una sfera Hoberman. Ciò è particolarmente utile nei bambini più piccoli. Li hanno detengono una parte della sfera con ogni mano e guidarli attraverso la respirazione in lentamente e poi di nuovo. Osservare come il pallone si espande e si ritrae con il movimento del corpo. Ora continuare a respirare più profondamente ed espirate lentamente e vedere quanto lontano si può ottenere la Sfera Hoberman di espandersi. Questo esercizio vi aiuterà a concentrare la mente sul respiro e come il corpo interagisce.
    3

    Avere i bambini stanno con i piedi a parte, tenendo le mani sopra le loro teste. Conta fino a tre e chiedere agli studenti di oscillare le braccia in giù davanti a loro in seguito attraverso finché le loro mani sono fra le ginocchia. Incoraggiare grugnendo rumori come se è difficile lavoro per renderlo più divertente per i bambini che rilasciano la tensione e stimolare il sistema nervoso.
    4

    siedono in cerchio con ogni bambino rivolto verso la parte posteriore del bambino di fronte a lui per terminare la sessione. Questo può essere fatto in sedie o sul pavimento, ma i bambini deve essere seduto a portata di mano di un altro. Chiedete ai bambini di collocare delicatamente le mani sulla schiena dell'altra persona e guida i bambini attraverso una semplice immagine per disegnare. Si può chiedere loro di disegnare un albero, con il sole che splende o un quadro più complesso di un temporale. Questo dovrebbe essere adattato all'età dei bambini. Questo esercizio è quello di aiutarli a diventare più consapevoli del loro ambiente.
    5

    Misurare gli effetti o miglioramenti che vedete in classe da questi esercizi. Ovviamente vi è un gran numero di esercizi di yoga là fuori e non si è limitata a queste attività. Utilizzare ciò che funziona in classe per i vostri studenti, e se si scopre che non ci sono miglioramenti nella loro capacità di concentrarsi e di conservare le informazioni che potreste voler provare altri esercizi.