| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Yoga Esercizi di respirazione per arterie polmonari

    "Pranayama", o esercizi di respirazione yoga, è una parte essenziale dello yoga. Imparare a controllare e regolare il respiro è pensato per migliorare la chiarezza mentale, ridurre lo stress e promuovere il benessere generale. Pranayama può aiutare a sostenere la funzione sana di arterie polmonari mediante inalazione, ritenzione ed espirazione per purificare il sangue, come si muove nei polmoni. Respirazione a narici alternate

    alternativo respirazione narice, noto anche come "Anuloma Viloma" è una tecnica yogica utilizzata per promuovere l'equilibrio fisico e psicologico. Quando l'energia è equilibrata, le narici possono sperimentare congestione spesso con conseguente bassa breathing.To alleviare squilibrio e promuovere la più profonda la respirazione, inspirare attraverso una narice e contemporaneamente valving l'altra chiusa con un dito. Trattenete il respiro per un attimo, poi la valvola narice opposta e rilasciare il respiro. Ripetere questo avanti e indietro, inalando attraverso una narice ed espirare attraverso l'altro, per diversi respiri. Quando hai finito, notare come la vostra energia si sente, se c'è meno tensione, e se è più facile prendere un respiro profondo.
    Respirazione diaframmatica

    diaframmatica respirazione o "basso respiro" è una pratica comune in yoga. Usando questa tecnica, il respiro è estratto nel diaframma, sotto i polmoni. A volte questo è chiamato un "ventre respiro", come la pancia si espande oltre il torace. Per praticare questo respiro, sedere in una posizione comoda e posto un palmo sul vostro addome, sotto la gabbia toracica. Quando inspirate, sentire la pancia e le costole si espandono in profondità. Durante l'espirazione, si sentono le tratte verso l'interno del ventre e dei contratti cassa toracica. Questo tipo di respiro stimola il sistema nervoso parasimpatico, l'invio di un segnale al cervello che dice "questo è sicuro." Questo vi permetterà di rilassarvi, favorendo la salute degli organi e il flusso sanguigno.
    Kapalabhati

    Kapalabhati è un soffio di pulizia. Se le arterie sono bloccate, questo respiro può essere molto utile. Questa è una tecnica di respirazione rapida che utilizza la forza del respiro e brevi esalazioni diaframmatica. Per praticare questa pulizia respiro, prendere una comoda seduta. Anche in questo caso, si può contribuire a incoraggiare la pancia respirazione ponendo un palmo appena sotto la gabbia toracica. I muscoli addominali lavoreranno molto rapidamente qui in modo da assicurarsi di proteggere il basso-indietro da arricciare sotto il coccige verso il bacino. Con le tue labbra premute insieme alla leggera, inspirate profondamente attraverso il naso e si rilascia il respiro, cercare di espellere tutta l'aria con esalazioni di breve e rapida. Con il palmo della mano sulla pancia, lo sentirete in rapida espansione e la contrazione. Una volta che tutti l'aria viene espulsa, inspirare di nuovo e vedere se è possibile contrarre i muscoli addominali un po 'più veloce questa volta a promuovere un maggiore rilascio e la pulizia.