| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizio Yoga per dimagrire

    Yoga può essere utilizzato come un efficace strumento di perdita di peso. Questo articolo discute la base medica della perdita di peso attraverso lo yoga, specifiche forme di yoga che funzionano meglio per la riduzione del peso, le strategie per praticare yoga e considerazioni dietetiche che dovrebbero essere incluse in una routine di perdita di peso. Lo yoga può aiutare a perdere peso?

    La maggior parte delle persone non considerano lo yoga come una forma di esercizio fisico vigoroso e mettono in discussione la sua efficacia nel facilitare la perdita di peso. Yoga in genere brucia fino a 150 calorie all'ora per la persona media, considerando anche le forme meno rigorose di esercizio fisico, come camminare, può bruciare più di 300 calorie ad un ritmo moderato.

    Yoga costruisce la massa muscolare, aumenta flessibilità e riduce i livelli di stress nel corpo. Riducendo i livelli di stress, il corpo è in grado di rilasciare i suoi ormoni naturali e insulina in modo efficiente. Lo stress è da tempo riconosciuto come un ostacolo per la perdita di peso, in modo da ridurre i livelli di stress, con la costruzione del muscolo e aumenta il lavoro cardiovascolare, sarà di aiuto nel spargimento di peso corporeo.
    Quale forma di Yoga funziona meglio ?

    Anche se la sua efficacia è ancora dibattuto, praticanti di yoga in genere sostengono forme più rigorose come "power yoga" (Ashtanga Yoga) una versione delle tradizionali tecniche di Kundalini americanizzato. Power Yoga è un veloce, di routine vigoroso che si concentra su una corretta ossigenazione del corpo, creando l'effetto cardiovascolare desiderato.
    Come praticare Power Yoga

    Per ottenere il massimo beneficio da power yoga, iscriversi a un corso guidato da un istruttore di yoga professionale. Ciò garantirà l'uso della tecnica adeguata e aiutare l'inizio praticante evitare danni inutili a causa della scarsa tecnica. Se non ci sono le classi sono disponibili o non sono semplicemente accessibili, l'acquisto di un allenamento yoga di qualità su DVD. Assicurarsi di leggere la descrizione per accertarsi che l'allenamento in sé è uno focalizzato sulle tecniche di yoga di potere e principi. Se possibile, acquistare più di un DVD al fine di fornire la varietà e mantenere motivati. Un'altra alternativa a una classe è l'acquisto di un gioco come The Biggest Loser per il Nintendo Wii Fit, che cambia costantemente gli allenamenti per l'amor di varietà e ha anche un contatore incorporato calorico e ricette specifiche di perdita di peso.

    corretta dieta per dimagrire

    Al fine di ridurre il peso corporeo, l'apporto calorico deve essere considerato come una componente chiave del vostro programma. Un modo per determinare il corretto apporto calorico è un BMR (metabolismo basale) calcolatrice. Molti sono disponibili on-line. BMR indica il numero di calorie che il corpo avrebbe bruciato se sei rimasto a letto tutto il giorno. Una volta determinato il vostro BMR, è sufficiente ridurre il numero di 300-500 calorie al giorno. Ci vogliono 3.500 calorie di energia per bruciare un chilo di grasso corporeo. Riducendo la vostra dieta da 500 calorie al giorno, si è sicuri che si masterizza un extra di 3.500 calorie a settimana e, in tal modo, un chilo di peso, grasso corporeo.

    Con l'aggiunta di una routine di yoga per un programma di dieta e l'esecuzione di che le routine che 3-5 giorni alla settimana per un minimo di un'ora al giorno, è possibile aumentare la perdita di peso di 1 1/2-2 sterline a settimana. Anche bere molta acqua per facilitare il metabolismo e mantenere il corpo adeguatamente idratato. Segui queste semplici tecniche e suggerimenti, e si dovrebbe vedere risultati positivi in ​​appena due o tre settimane.