| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Medici di Yoga per malattie della tiroide

    Malattie della tiroide è il risultato di una ghiandola tiroidea che non produce la giusta quantità di ormoni T3 e T4. Produrre troppo cause ipertiroidismo e producendo troppo poco le cause di ipotiroidismo. Questi ormoni influenzano il metabolismo del corpo, che è il tasso le cellule lavorano. La tiroide è la forma di una farfalla e si trova nella parte anteriore inferiore del collo. La ghiandola pituitaria influenza l'attività della tiroide e si trova nella base del cervello. Caratteristiche

    I sintomi di malattie della tiroide sono spesso diagnosticate. Il trattamento più comune è lo iodio radioattivo che distrugge la tiroide. I pazienti poi prendere un ormone sostitutivo sintetico il resto della loro vita, che fa il lavoro della tiroide.
    Importanza

    Malattie della tiroide si trova in tutte le età e razze , ma nelle donne 5 a 8 volte più spesso degli uomini.
    trattamenti di sostegno

    Yoga è raccomandato dai medici per le persone con malattie della tiroide in quanto lento, respirazione profonda e lenta, deliberati movimenti di stretching rilassare il sistema nervoso e anche stimolare la circolazione che aiuta gli organi di funzionare correttamente. Yoga specifico pone influenzare l'attività della tiroide. Lo stand spalla, l'aratro e il pesce praticato insieme in questo ordine saranno massaggiare, spremere e allungare la ghiandola tiroidea. Le posizioni invertite inviano il sangue dal cuore alla testa che stimola la tiroide e la ghiandola pituitaria. Dr. Arem afferma nel suo libro, la soluzione della tiroide, che lo stress è il principale innesco della malattia di Graves, una malattia autoimmune che attacca la tiroide. Lo yoga è consigliato per questi pazienti perché la pratica dello yoga riduce lo stress.
    Considerazioni
    decisioni terapeutiche

    sono determinati dal paziente. L'età del paziente e la gravità dei sintomi sono considerazioni per la scelta trattamenti. Un paziente che potrebbe essere incinta al momento della diagnosi richiederebbe un trattamento meno invasivo di iodio radioattivo.
    Attenzione

    Malattie della tiroide è in pericolo di vita nei pazienti più anziani con problemi di cuore . Il trattamento immediato di distruggere la tiroide è necessario per questi pazienti.