| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare lo Yoga e Pranayama per perdere peso velocemente

    Le persone spesso cercano di ridurre il peso attraverso lo yoga, ma rinunciano alla fine quando si rendono conto che il processo di riduzione del peso attraverso lo Yoga è molto lento. Tuttavia, lo yoga e il pranayama possono essere modificati con diversi livelli, proprio come il jogging, allenamento della forza e intenso corsa o allenamento con i pesi. Insieme, possono favorire una perdita di peso più velocemente. Istruzioni pagina 1

    Inizia con pranayama. Scarica il Divya Yog pranayama da Swami Ramdev o qualsiasi altro yoga e video pranayama. Ulteriori informazioni su come procedere con il pranayama. Basta avere una prova e abituarsi al video.
    2

    Adotta un piano di buona dieta che ha preferibilmente frutta e verdura solo.
    3

    Scopri i pranayama in modo che si può fare quando necessario senza fare riferimento al video. Ci sono 7 pranayama di base o esercizi di respirazione che si deve fare prima di iniziare il vostro yoga. Secondo la loro idoneità per voi, è possibile saltare due o tre. Ma non saltare la Bhastrika pranayama, Kapalbhati pranayama, e la Alom Vilom pranayama. Queste tre sono le chiavi per la riduzione del peso. Praticare questi tre esercizi di respirazione per 1 ora ogni giorno comporterà la perdita di fino a 25 chili in un mese.
    4

    pratica il pranayama Kapalbhati per 10 minuti in modo corretto. Poi passare a Bhastrika pranayama e ripetere l'esercizio 12 o 15 volte. Infine, praticare la Alom Vilom pranayama ogni volta che vuoi. Lo si può fare quando si è seduti al minimo o prima di andare a dormire. Alom Vilom pranayama è anche un ottimo energizzante. Se si è stressati e hanno molto lavoro da fare, allora si può fare Alom Vilom pranayama per 10 minuti e sarete di nuovo in forma, come se si è appena svegliato fresco da 12 ore di sonno.
    5

    Dopo gli esercizi di respirazione scegli 5 posizioni yoga di base che ti piace. Le posizioni yoga dovrebbero essere selezionati in modo tale che si dovrebbe essere in grado di farlo con un po 'di sforzo e pratica. Non selezionare posizioni yoga che sono troppo duri.
    6

    controllare i vostri progressi settimanale. Sarete sorpresi di vedere quanti progressi si stanno facendo.