| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come applicare la patch una palla di stabilità

    Una palla di stabilità è uno dei pezzi più versatili di attrezzature sportive. Si tratta essenzialmente di un gigante, palla di gomma piena d'aria di circa 2 metri di diametro. A causa del suo design, una palla di stabilità è anche incline ad avere buchi spuntavano in esso, che farà sì che per sgonfiare e renderlo inutile. Prima di acquistare una nuova palla di stabilità, in primo luogo cercare di rattoppare in su. Cose che ti serviranno
    Goop adesivo
    Duct tape
    Show More Istruzioni
    1

    individuare la perdita. Se si vede la fuga, passare alla Fase 4.
    2

    Scarica la pompa a mano che viene utilizzato per riempire la vostra palla di stabilità. Rimuovere il tappo sulla palla stabilità ed inserire la testa della pompa nella palla di stabilità. Pompare la palla di stabilità fino a quando non è piena di aria. Mettere il tappo dentro
    3

    Versare l'acqua sopra la palla di stabilità e dare una stretta gentile continuo. Si dovrebbe vedere l'acqua inizia a spruzzare lontano da dove si trova il buco. Se non è immediatamente evidente, versare l'acqua su un lato diverso e ruotare la palla di stabilità fino a trovare il buco.
    4

    Usare un pennarello per fare un piccolo segno sul posto dove l'aria è perdite. Questo vi impedirà di dover trovare di nuovo se si perde traccia della macchia.
    5

    Comprare adesivo Goop. Sport & Goop all'aperto o Goop All-Purpose sarà meglio per rattoppare una palla di stabilità. Goop è in vendita presso i negozi più a casa miglioramento, come Home Depot e Lowe, e un piccolo tubo di solito può essere acquistato per circa $ 5.
    6

    Tagliare un pezzo di nastro adesivo per formare circa un quadrato. Coprire questa patch di nastro adesivo con un sottile strato di Goop.
    7

    gonfiare la palla di stabilità.
    8

    Luogo della patch di faccia nastro adesivo verso il basso la stabilità palla dove si trova il foro. Smooth il nastro adesivo con le dita e rimuovere il Goop eccesso che fuoriesce dai lati. Acetone e nafta sono i migliori prodotti chimici da utilizzare per rimuovere l'eccesso di Goop prima che si asciughi. È comunque possibile rimuovere il Goop eccesso dopo che si asciuga semplicemente raschiando, ma essere molto attenti a non fare un altro buco.
    9

    Aspetta un pieno di 72 ore prima di utilizzare di nuovo la palla di stabilità. Esso non può prendere così a lungo ad asciugare in funzione dell'umidità e del calore, ma non fa mai male per essere al sicuro.