| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come insegnare Vinyasa Yoga Flow

    Didattica Vinyasa flusso di yoga vuole creatività, dallo spiccato gusto per il sequenziamento e la capacità di contribuire a collegare il respiro e il movimento degli studenti. Flusso Vinyasa si differenzia da altri stili di yoga in quanto è davvero come una danza e tu sei il coreografo. Oltre a creare la classe dall'inizio alla fine, si deve essere tranquillo di essere di fronte alla stanza e devi essere pronto a camminare, parlare e dare agli studenti regolazioni-tutto mantenendo il flusso della classe. Cose che ti serviranno
    Yoga mat
    Musica
    Show More Istruzioni
    1

    Concretizzare la classe su carta prima di presentarsi a insegnare. Decidere cosa si lavorerà su. Volete avere una chiave posa? Un tema? O si lavorare su una classe a tutto tondo, che comprende i saldi, piegamenti, colpi di scena e altri tipi di pose? Si può scegliere di scrivere la classe, passo dopo passo, e usarlo come un "cheat sheet", mentre gli studenti sono in cane rivolta verso il basso o per bambini pongono e non possono vederti.
    2

    Scegliere la musica giusta. Nel flusso Vinyasa, la classe costruisce da movimenti lenti a quelli veloci. Iniziare con dolce, musica rilassante e poi usare la musica con maggiore ritmo, come il ritmo della build classe. Molti studenti amano la musica lo yoga tradizionale (come Krishna Das o Wah!), Ma altri si godono la musica contemporanea. Compresi gli artisti più recenti come Moby, Coldplay o U2 possono rendere il vostro divertimento di classe ed emozionante. Usare un iPod per rendere diverse playlist yoga.
    3

    Invita la classe inizia seduti e iniziare con una breve lettura o la meditazione, se si sceglie. Da lì, muoversi in dolci colpi di scena a sedere e pose a quattro zampe. Poi, prendere la classe nel loro primo cane rivolta verso il basso. Guida la classe attraverso extraruotata pone come guerriero II e triangolo; interally ruotato pone come guerriero I e III guerriero; bilanciamento pose, posizioni indietro, apri dell'anca, il lavoro di base, e, infine, pone fatto sdraiati
    . 4

    arresto e dare ad ogni studente l'attenzione personale durante il corso. Gli studenti devono essere corretti e adeguati, in modo da mantenere il vostro occhio per gli studenti non fanno una posa corretta. Ricorda: La maggior parte delle lesioni accadono durante le transizioni. Hai sempre voglia di mantenere i vostri studenti sicuro.
    5

    Durante savasana (rilassamento finale), si può scegliere di andare in giro per la stanza e dare ad ogni studente una regolazione spalla dolce o utilizzare l'olio essenziale calmante sui loro templi . Assicuratevi di chiedere agli studenti prima di iniziare a girare intorno alla stanza, se vorrebbero essere saltati.