| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Guided Tone & Meditation Vibrazionale

    Autore William Congreve detto, "la musica ha fascino per lenire il seno selvaggio", e gli scienziati hanno scoperto che in effetti, certi suoni e toni artificiali e che si verificano in natura hanno la capacità di calmare e guarire il corpo . Meditazione guidata utilizzando suoni e toni specifici è uno dei metodi più efficaci per facilitare la guarigione. Suono è energia

    Ogni suono o il tono porta una particolare vibrazione o impulso elettrico che può avere un effetto sul corpo umano. Dall'inizio del tempo, le culture primitive hanno creato strumenti e mezzi per creare un suono con una convinzione che questi suoni e vibrazioni alterati della coscienza, creando la magia e il cambiamento.
    Suono colpisce il corpo

    Per capire come gli esseri umani gli effetti audio su un livello molto elementare, pensate a cantare dolcemente per un bambino, mentre a dondolo a dormire, o il potere della musica heavy metal per eccitare una folla di ascoltatori. Secondo il Centro per la Ricerca Neuroacoustic e del California Institute per la Scienza Umana, meccanocettori nei tessuti del corpo trasformano le onde sonore in stimoli elettrici. Questi stimoli, o risonanze, possono terapeuticamente influenzare le cellule del corpo.
    Meditazione guidata

    Meditazione guidata utilizza un istruttore o insegnante, o un dialogo registrato oltre musica, vibrazioni tonali e suoni della natura. Organizzazioni di educazione della comunità o scuole di yoga spesso offrono sessioni di meditazione guidata a un costo nominale. Sessioni di meditazione guidate sono disponibili su CD presso librerie, negozi di salute intero e su Internet. Meditazione guidata utilizzato in combinazione con toni musicali e suoni della natura consente agli utenti di arrivare a stati profondi di rilassamento che possono aiutare ad alleviare lo stress.
    Visualization

    Un altro componente di successo guidato meditazione tono e vibrazionale è la visualizzazione. Questo componente è stato spiegato in dettaglio nel libro "visualizzazione creativa" per autore e guaritore Shakti Gawain. Visualizzazione usa l'immaginazione per vedere un gol in l'occhio della mente, dando energia e manifestare in realtà. La visualizzazione è utilizzato come una road map per sogni e gli obiettivi di una persona, la creazione di energia positiva nella propria vita, piuttosto che concentrarsi sul negativo. Utilizzando la visualizzazione in combinazione con la meditazione guidata e il tono è un potente strumento per portare gioia nella vita di una persona.
    Metodi

    È possibile utilizzare diversi metodi di creazione di vibrazioni tonali. Toni vocali sono stati utilizzati fin dall'antichità nelle forme di canto, canto e canticchiando. Canto ciotole tibetane più spesso di metallo producono toni chiari che risuonano con il corpo spirituale e fisico quando leggermente colpito con un martello di legno. Drumming è un metodo per creare il tono e la vibrazione che risuona con il corpo e lo spirito. Musica orchestrale è spesso usato, così come il flauto indiano. Il metodo da utilizzare è una questione di preferenze personali su quali suoni e toni risuonano con il vostro sé fisico, mentale e spirituale. La combinazione di vibrazione, visualizzazione e meditazione guidata tonale è un modo potente per creare il cambiamento e portare la pace, il relax e la guarigione nella tua vita