| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Suggerimenti per aumentare l'altezza a casa per mezzo di yoga

    Yoga è estremamente prezioso come strumento per aumentare la salute sia fisica che mentale. Contrariamente a un'idea diffusa, tuttavia, semplicemente facendo yoga non rende una persona più alta. Che la pratica regolare dello yoga farà è migliorare la postura e alleviare la tensione nel corpo che, a sua volta, può contribuire a rendere sentire una persona più alta. Diverse posizioni yoga può aiutare a massimizzare tali effetti. Sarvangasana

    Sarvangasana, o stand spalla, aiuta a migliorare la postura e quindi aggiunge forse un paio di centimetri alla tua altezza. Questo esercizio allunga sia la schiena e il collo. L'esercizio prevede che poggia su collo e spalle e indicando le gambe verso il soffitto. Inizia out sulla schiena, e lentamente rotola in su sul vostro collo e le spalle, e, allo stesso punto le gambe verso l'alto tempo.
    Adho Mukha Svanasana

    Adho Mukha Svanasana, o il cane rivolta verso il basso, è uno dei più fondamentale di tutte le posizioni yoga, e si estende anche fuori la schiena. Iniziare a quattro zampe con la schiena piatta. Questo è noto come la tabella posa. Da qui, lentamente estendere le anche verso l'alto e raddrizzare le gambe, tutto il tempo mantenendo le mani sul pavimento. Fate questo fino a quando le gambe sono dritte ed i tuoi punti busto verso il pavimento in un angolo in modo che il vostro corpo fa una forma di triangolo con il pavimento. Questa posa si estende la colonna vertebrale, le spalle e le gambe.
    Chakrasana

    Chakrasana, o ruota di posa, è un altro ottimo aiuto per aumentare la vostra postura. Ruota posa si estende i muscoli dello stomaco, che aiuta a distendere tutto il corpo. Giaceva sulla schiena. Piegate le ginocchia e mettere i piedi sul pavimento. Spingere verso il basso con le braccia ed estendere le anche verso l'alto. Mettere le mani per la tua testa, e puntare il dito verso i piedi.
    Surya Namaskara

    Surya Namaskara è meglio conosciuto in Occidente come il saluto al sole. E 'un altro yoga estremamente comune posa. Saluti Sun sono molto efficaci ad aiutare a perfezionare la vostra postura. Essi coinvolgono stretching e esercizi muscolari, oltre che ripetitivo, la respirazione meditativa.

    Per eseguire questo esercizio, inizia in piedi, di fronte al sole, se possibile. Stringere le mani, come se dare una preghiera cristiana. L'inalazione di tutto il tempo, spostare le braccia verso l'esterno e poi su, e piegare il busto all'indietro. Espirare e piegare in avanti. Toccare le mani a terra, e cercare di toccare la testa per le ginocchia. Inspirate e spostare il piede destro indietro, per quanto essa si estenderà, e riposare le dita dei piedi a terra. Alza la testa, ma mantenere le mani e piede anteriore nella stessa posizione. Spingere la schiena gamba sinistra ed espirare, allineandola con la gamba destra. Allineare la testa con le braccia. Inspirate e poi, espirando abbassare il vostro corpo al pavimento. Inspirate e sollevate la testa fino in fondo. Spingere il vostro corpo, e sostenere te solo con le mani ei piedi. Espirate e quando si inala, portare avanti il ​​piede sinistro, in modo che sia ancora una volta, anche con le mani. Espirare e portare il piede destro in avanti in modo che ancora una volta le mani ei piedi sono insieme. Raddrizzare le gambe. Ancora una volta, provare a toccare la testa per le ginocchia. Inspirare, sollevare le braccia, e si piegano all'indietro.
    Pranayama

    Yoga esercizi di respirazione, chiamate Pranayama, sono anche potenzialmente utile per diminuire la tensione, migliorare la postura, e quindi aumentare altezza. Esercizi di respirazione restituire il corpo di equilibrio e corretto metabolismo.

    Diversi tipi di esercizi Pranyama esistere. Uno dei più comuni è Ujjayi. Per eseguire Ujjayi, siediti comodamente con la schiena eretta o sdraiati sulla schiena. Respirare a lungo e lento attraverso le narici. Contratto il posteriore della gola in modo che si fanno un sibilo leggero. Provate a fare sia l'inspirazione ed espirazione progressivamente più lungo, senza creare alcuna tensione nel vostro corpo, e cercare di fare un liscio, suono continuo.