| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Aqua Yoga Certificazione

    Aqua yoga è appositamente progettato per la pratica in acqua ed è un programma popolare tra coloro che hanno problemi con la mobilità sul territorio, tra cui donna incinta, gli anziani e quelli con l'artrite. La pratica combina le qualità terapeutiche e la galleggiabilità naturale di acqua con i benefici di meditazione e l'esercizio di yoga. Aqua yoga insegnanti sono formati in sicurezza in acqua e soccorso, nonché come adattare lo yoga tradizionale pone per l'acqua. Chi Aqua Yoga

    Françoise Barbira Freedman, un antropologo medico, sviluppato aqua yoga nel 1986, combinando la sua formazione come un nuotatore e istruttore di nuoto con lo yoga. Le prime classi sono state espressamente progettate per le donne incinte, neonati e neomamme. Aqua lezioni di yoga sono ora offerti a piscine e centri benessere in tutto il Stati Uniti e in Europa.
    Teacher Training
    insegnanti di Yoga

    possono ottenere la certificazione per l'insegnamento dello yoga e yoga aqua presso scuole di tutto gli Stati Uniti. Né lo yoga né acqua yoga formazione degli insegnanti seguono a livello nazionale o standard riconosciuti a livello internazionale, così la formazione varia da scuola a scuola. Tuttavia, molti programmi di formazione degli insegnanti di yoga seguono gli standard fissati dalla Yoga Alliance, tra cui 200 a 500 ore di formazione in tecniche di esercizio, metodologia didattica, anatomia e fisiologia, la filosofia e la storia, la respirazione, la meditazione, la pratica e l'esperienza di insegnamento. Formazione complementare per aqua certificazione di insegnamento dello yoga può essere costituito da una singola classe di cinque o sei ore al giorno o un workshop weekend. Questo è di solito considerato una certificazione di specialità oltre certificazione yoga tradizionale. Certificazione da parte di alcuni programmi è disponibile non solo a coloro che hanno completato la certificazione di insegnamento dello yoga, ma anche a nuoto insegnanti, operatori sanitari, ostetriche e altri anche. Aqua yoga corsi di formazione per gli insegnanti insegnano abilità salvavita come il soccorso e CPR per gli insegnanti che lavoreranno nelle piscine senza un bagnino sul ponte.
    Aqua vs Yoga Tradizionale Yoga

    Yoga Tradizionale fatto a terra potrebbe incorporare blocchi di gommapiuma, coperte, tappeti, cinturini e il muro per la pratica di pose. Aqua lezioni di yoga potrebbe invece utilizzare schiuma "noodles" che galleggiante e può aiutare con la meditazione, stretching, e, in particolare, il Savàsana "riposo" posa per il relax e il ringiovanimento, alla fine della lezione. Aqua yoga è anche minore impatto rispetto yoga tradizionale, mettendo meno macchie sulle articolazioni e permettendo coloro che hanno difficoltà a muoversi o in piedi per lunghi periodi di ottenere ottimo esercizio e pratica yoga meditativo.
    Tipico Classe Aqua Yoga

    Una lezione di yoga aqua potrebbe iniziare con un warm-up in una posa in piedi, come la montagna posa, seguita da cerchi gamba. La classe può quindi spostarsi alla fine bassa della piscina per praticare affondo pone, tra cui Warrior I, II e III. La pratica potrebbe poi passare al bilanciamento pose, tra cui Albero posa, Aquila posa e Pigeon posa. Questi potrebbero essere seguiti da esercizi di base, tra cui torsioni vertebrali e Cobra e Plank pone, che si eseguono mentre galleggiante e tenendo premuto il bordo della piscina. La classe potrebbe finire con frattazzo di schiena rilassante con tagliatelle o altre attrezzature piscina galleggiante.
    Vantaggi di Aqua Yoga

    Aqua yoga è un bene per le persone con mal di schiena o artrite perché è sicuro per le articolazioni e muscoli che sono sensibili alle tensioni e lesioni. Le persone con artrite o fibromialgia, così come gli anziani, il sovrappeso, quelli con alta pressione sanguigna e per il recupero da un infortunio o un intervento chirurgico potrebbe anche trovare acqua yoga preferibile yoga tradizionale o di altro esercizio. Certe pose che potrebbe essere difficile o impossibile per alcuni studenti a terra sono più facili da praticare in acqua. La pratica dello yoga in acqua leviga anche i movimenti e aggiunge grazia a pose, fornendo un mezzo per la meditazione yogica sollievo. Aqua yoga ha anche il vantaggio di facilitare la nascita per le donne in stato di gravidanza, mantenendo i muscoli in forma e forte durante la gravidanza.