| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Storia dello Yoga Danza

    Yoga deriva dalla lingua sanscrita e significa "unione" o "unire e integrare". Risale a 3.000 anni fa ed è usato come una pratica di tutto benessere del corpo. Yoga combina movimenti e le posizioni, noti come asana, respirazione e tecniche di diverso tipo al fine di portare un corpo e spirituale unione. Danza ha incorporato pose e posture nella loro flessibilità e movimento di formazione e di recente è stato portare lo yoga nelle vere mosse di ballo. Hatha yoga è lo yoga dei movimenti; corsi di yoga più popolari insegnare Hatha yoga. Natya yoga è uno yoga danza spirituale che ha iniziato in India. Le origini della Danza Yoga

    Originario dell'India per portare i praticanti ad uno stato di coscienza superiore, Natya Yoga è stato sviluppato per avvicinare le persone a se stessi e agli dei. Ampliando le asana statiche, il ballerino è stato in grado di padroneggiare i karanas, che erano combinazioni di danza specifici. Essi lavorano con la postura, l'atteggiamento e movimenti perfetti. Lo scopo della danza è quello di portare in uno il sé fisico, mentale e spirituale.
    Ballo di yoga come Esperienza Religiosa

    Come con molti metodi di danze tradizionali uno dei scopo è quello di raccontare una storia a spettatori e mostrare onore agli dei. Natya yoga ha una danza specifica, la Danza di Shiva, a includere gran parte della danza beata del cosmo. Dal momento che la danza yoga iniziò nei templi, è solo un piccolo passo per utilizzarlo all'interno di cerimonie religiose e rituali. Padmaja Suresh, un istruttore di yoga tradizionali indiani danzanti afferma: "Nella danza, queste divinità sono accessibili in prima persona, assumendo i loro personaggi, ruoli, episodi ed eventi, in seconda e terza persona trattandoli come altri esseri umani con sentimenti di amore , rabbia, paura, disgusto, umorismo, meraviglia, il coraggio, la compassione o rivolgendosi direttamente o comunicare su di loro per gli altri, il tutto attraverso le loro canzoni in lode e terrorizza ".
    Yoga Danza come una forma di meditazione

    Si dice che quando i ballerini che prendono appieno il ruolo spirituale della danza sono permessi in uno stato di "non-mente". Questo termine è usato per descrivere una forma di meditazione in cui pensieri non sono presenti e la ballerina o la meditazione artista esistono solo nell'universo e se stessi. Il ballerino è permesso di entrare in questo stato meditativo, nella speranza di superare la fisica nel metafisico.
    Ballo di yoga come una forma di bellezza

    Yoga e danza yoga imitare la natura e gli dei. Le vesti e colori tradizionali, insieme con i movimenti lenti e fluidi, tutti ritraggono la bellezza ha portato in una persona per creare la danza. Danza Yoga, per tutto il suo simbolismo, è ancora una forma d'arte che si basa sulla bellezza dei movimenti di ritrarre la corretta informazione agli astanti o per il ballerino stessi.
    Yoga Inserito in Danza Moderna

    Yoga è anche incorporato in danza moderna. Yoga pone sono basati in natura e coinvolgono movimenti molto naturali. In cima a che utilizza lo yoga come metodo di enti di formazione del ballerino di essere più flessibile, ma è anche molto scorrevole e facile da incorporare in pezzi di danza più lunghi. Anche break dance utilizzerà forma cobra, come il ballerino cade a terra e si muove in modo fluido il collo e la testa appoggiandosi sulle sue mani. Nel break dance, si è fatto molto più veloce rispetto a yoga tradizionale, ma i movimenti sono gli stessi.