| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sport Yoga Certificazione

    Sport yoga è uno stile di yoga progettato come cross-training per gli atleti impegnati in sport comuni come il calcio, baseball, calcio e tennis. Sport yoga si avvicina alla pratica dello yoga da un punto di vista fisico, con poca o nessuna enfasi sulla meditazione e spiritualità. Yoga Lo sport può aiutare gli atleti aumentano la flessibilità, ridurre il rischio di lesioni legate allo sport e guarire più velocemente da un infortunio. Programmi di certificazione per insegnare lo yoga lo sport sono disponibili da diverse fonti. NESTA

    compiuta a livello nazionale e Sport Trainers Association offre un programma di certificazione di yoga sport che utilizza CD-ROM, DVD e CD audio per formare gli insegnanti di yoga da casa. Dopo aver completato un test a scelta multipla, insegnanti guadagnano il titolo di Istruttore Yoga Sport Certified. Programma di certificazione di yoga sportiva NESTA copre argomenti come il ruolo del docente, la respirazione, l'allineamento del corpo, sequenza e le routine specifiche per gli sport. Anche se non vi è alcun limite di tempo per questo programma di studio a casa, la certificazione può essere completato in sole tre settimane.
    Power Yoga per lo Sport

    Power Yoga per lo Sport è il creazione di yoga istruttore Gwen Lawrence, che ha insegnato lo yoga sport per molti ben noti gruppi sportivi e celebrità. Lawrence offre opportunità di certificazione limitate per formare gli insegnanti di yoga come "Power Yoga per lo sport Allenatori con licenza". Nella sua formazione, si sottolinea sport-specifiche routine di yoga e di marketing, e offre in corso attività di coaching, l'accesso a premere materiali e workshop annuale per aiutare i professionisti di yoga di sport di nuova certificazione.
    Yoga per gli atleti

    Yoga per gli atleti, fondata da Kimberly Fowler, offre la certificazione di yoga sport in California. Lo Yoga per gli atleti programma di formazione degli insegnanti di yoga unisce sport e indoor cycling, e richiede un laboratorio di 50 ore e 50 ore di tirocinio. Questo tipo di yoga sport si sforza di creare una pratica yoga che è sicuro e vantaggioso per gli atleti che praticano qualsiasi tipo di sport. Curriculum per questa certificazione yoga comprende biomeccanica, lesioni manipolazione, musica scelta e di marketing.
    Altre fonti per lo sport di yoga di certificazione
    programmi di certificazione Yoga

    che non si concentrano sullo sport yoga può ancora includere informazioni circa l'insegnamento dello yoga per lo sport. Controllare con i singoli programmi di formazione degli insegnanti di yoga per imparare il loro curriculum e destinatari. Programmi di certificazione in power yoga possono essere più probabile che includono formazione rilevanti per lo yoga sport. È possibile completare qualsiasi certificazione di yoga di 200 ore e di combinare la conoscenza dello yoga con la conoscenza dello sport per insegnare yoga sport. Sportive senza certificazione workshop di yoga sono disponibili anche per istruttori di yoga già certificati (vedi Risorse).
    Considerazioni

    di formazione per istruttori di yoga non è regolamentata giuridicamente, ma l'industria standard è il completamento di almeno 200 ore di formazione degli insegnanti di yoga che copre l'anatomia, la pedagogia, la pratica personale e la filosofia yoga. Ulteriori esercizi di yoga, come il completamento di un Yoga Alliance ha approvato la certificazione di 200 ore, può essere richiesto al fine di insegnare yoga sport a uno studio di yoga. Centri benessere e centri fitness possono richiedere istruttori di yoga di sport per tenere una certificazione di fitness di gruppo da ACE, AFAA o un'organizzazione correlato.