| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come insegnare Yoga per Anziani

    come gli anziani di età, ossa e muscoli si deteriorano gli straordinari, riducendo la flessibilità e la gamma di movimento delle articolazioni. Incorporando un programma di yoga sicuro è utile per aumentare la densità ossea, range di movimento delle articolazioni e la flessibilità muscolare e l'equilibrio. Lo yoga è efficace per gli anziani con disabilità o alle articolazioni sostituite. Gli istruttori dovrebbero essere informati in uso puntelli di yoga e sentirsi comodo lavorare con questa popolazione. Insegnare lo yoga per anziani richiedono pazienza e la comprensione dei bisogni e desideri della classe. Cose che ti serviranno
    Yoga stuoie
    Estrarre Sedie elenco blocchi Yoga
    cinghie Yoga
    Yoga musica cd
    Lettore CD
    Microfono Headset
    Show More
    istruzioni Educare te stesso
    1 Lesioni della spalla sono uno dei disturbi più comuni tra gli anziani.

    disturbi di ricerca di anatomia umana come il corpo invecchia. Capire comuni malattie e disturbi di anziani tra cui il diabete, l'osteoporosi, ernia del disco, l'obesità, sciatica e giunti sostituiti.
    2 Ottenere una certificazione consente agli istruttori di conoscere la popolazione e posture sicure.

    Registrati per una certificazione di yoga anziano. Scarpe da ginnastica argento e Yogafit offrono corsi di yoga senior. Se un insegnante non può ottenere una certificazione, ricerca sedia posture yoga è essenziale.
    3

    Parlare con i partecipanti per trovare i bisogni ei desideri della classe. Anziani non possono sentirsi a proprio agio l'esecuzione di determinate posture o seduta o posa sul tappetino, quindi, una sedia è necessario per modificare le pose
    4

    Progetta la tua classe in base al feedback dei partecipanti
    br <.. > 5

    Usa posture e oggetti di scena che sono sicuri per la classe appropriate. Ad esempio, gli anziani che hanno sostituito le ginocchia non devono inginocchiarsi sul tappeto. Triangolo, Warrior I & II, assistito down-cane, gatto seduto /mucca, apri petto, apri dell'anca seduti, dolci curve della colonna vertebrale e saluti sole sedute sono esempi di posture sicure.
    Insegnare la classe
    Pagina 6

    Muoversi attraverso le posture ad un ritmo confortevole. Cercate di non insegnare troppo velocemente alcuni anziani possono avere difficoltà a sentire o vedere.
    7

    Utilizzare una forte, chiara voce e linguaggio facilmente comprensibile. Evitate frasi tecnici come "Inclinazione del sacro in avanti." Anziché dire: "Premete i fianchi in avanti."
    8

    dimostrare almeno due livelli della postura. Uno è la versione più "facile" sulla sedia, mentre la postura più "dura" è in piedi sul tappeto, senza supporto del seggiolino.
    9

    Dare circa 10 o 15 minuti per esercizi di respirazione, meditazione e rilassamento finale .
    10

    Incoraggiare la classe per completare il rilassamento finale sulla sedia, se è troppo difficile da spostare dalla posizione di seduto sul tappeto.