| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Iyengar Yoga Teacher Certification

    Con la popolarità crescente di yoga, stili di yoga sono venuta in primo piano. Iyengar Yoga è uno stile di yoga che utilizza posture progressivi per aumentare la forza, la flessibilità, la saggezza e la salute. Iyengar yoga insegnanti vengono formati ampiamente nel corso degli anni e spesso sono rivalutati per mantenere la certificazione. Iyengar yoga offre diversi livelli di formazione degli insegnanti da parte dell'insegnante dall'inizio, che ha ancora avuto almeno 5 anni di formazione come studente e insegnante, ad un istruttore avanzato, il cui tempo coinvolto variabile in base alla abilità e pratica. Che cosa è Iyengar Yoga?

    Iyengar Yoga è descritto come un "approccio completo alla trasformazione fisica, mentale, emozionale e spirituale." Ciò significa che cerca di integrare il corpo, la mente, lo spirito e le emozioni di una persona per creare una vita equilibrata e sana. Utilizza lo stress e movimenti del corpo per capire meglio la nostra mente più profonda. Le asana, o posture di yoga, sono sempre in grado di essere migliorato ed è con questa idea che la perfezione delle asana diventa il viaggio per tutta la vita che lo studente di yoga Iyengar si imbarca su.
    Formazione per Iyengar Yoga Istruzione

    Prima che qualcuno possa cominciare a iniziare l'addestramento per diventare un istruttore, lui o lei deve prima essere uno studente di Iyengar yoga per capire veramente ciò che questo stile di yoga è. L'Iyengar Yoga Association di New York richiede che lo studente sia in grado di svolgere lavori di livello 3 e hanno una passione per il soggetto. Le persone in cerca di diventare istruttori vengono valutati prima di essere accettati nel programma. Il programma dura due anni e il raggiungimento della certificazione avviene solo una volta che la persona ha preso tre prove. Il primo test è mostrando padronanza nell'esecuzione delle asana. Il secondo è un esame scritto o orale, con particolare attenzione ai principi dello yoga, così come l'anatomia e la conoscenza pratica di insegnamento. Infine, prima della certificazione, il candidato è osservato l'insegnamento di una classe in cui vengono valutate le compilazioni di competenze. | Photos.com Livelli di Iyengar Yoga

    Iyengar Yoga ha cinque livelli di formazione per l'istruttore prospettico. I livelli sono introduttiva I e II, Junior Intermedio I, II, e III, Terza Intermedio I, II, e III, Junior avanzato I, II e III, e Senior avanzato I e II. Ogni livello è accompagnato da nuove asana alla perfetta e richiede la stessa formazione rigorosa e processo di testing. L'istruttore prospettico è qualificato solo per insegnare dopo introduttiva di II livello, che richiede un minimo di 2 anni per raggiungere. Dopo livelli introduttivi la persona che cerca di raggiungere i livelli più alti di formazione può applicare dopo 1 anno e mezzo di riflessione e di formazione.
    Dove trovare Certified

    Ci sono Iyengar studi di yoga in tutto il paese. L'Iyengar Yoga Association di New York, il Centro di Yoga di Seattle e di Iyengar Yoga Institute di San Francisco sono solo alcune delle tante scuole disponibili.
    Cosa aspettarsi Dopo
    Certificazione

    Dopo la certificazione l'istruttore può mostrare con orgoglio il Iyengar yoga marchio ufficiale certificata sul suo studio, e in associazione con il suo nome. La persona può condurre le classi che sono in palestra pubblica o offrire consulenze private di fitness nel comfort della propria studio. L'istruttore di yoga Iyengar potrebbe voler continuare ad applicare per i livelli di certificazione più elevati che mostreranno una più profonda comprensione di Iyengar yoga e può permettere lui o lei a richiedere un più alto tasso di retribuzione da parte di studenti o classi.