| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Scuole di yoga online

    Per gli individui che desiderano studiare lo yoga, non è più necessario frequentare un corso settimanale o visitare un ritiro yoga. E 'possibile insegnare a te stesso alcuni dei principi fondamentali dello yoga attraverso le risorse disponibili on-line. Molti siti web offrono istruzioni, consigli, schemi e persino video ad allenare attraverso le basi. Alcuni siti web offrono anche corsi di formazione per insegnanti di yoga, anche se per diventare un insegnante di yoga completamente certificato, è necessario disporre anche di coaching di persona e per passare un esame di certificazione. Nozioni di base di yoga

    'Nozioni di base di yoga' è un sito che fornisce numerose risorse online per gli studenti di yoga. Questa scuola di yoga in linea fornisce istruzioni per il completamento posture e posa sequenze, oltre a dare una panoramica della filosofia dello yoga e di informazioni sulla meditazione e chakra. C'è anche una sezione "Yoga 101" per i principianti. Il sito ospita un blog di yoga che presenta una "posa del mese", così come commentando tendenze in yoga e le questioni che interessano le classi. Il sito è libero di utilizzare, e gli utenti possono registrarsi gratuitamente per accedere alle aree utenti.
    Yoga Learning Center

    Yoga Learning Center è lo Yoga originale 'online Studio '. Per un abbonamento mensile di meno di $ 8, i membri possono accedere a una vasta libreria on-line delle pratiche audio e video condotto da istruttori certificati. Ci sono classi disponibili per molti diversi livelli di abilità in diverse lunghezze, così gli utenti possono selezionare le classi che più si adattano il loro livello di esperienza e di tempo. I membri possono anche inviare domande agli esperti di yoga, rendendo le lezioni on-line più come esperienze interattive.
    Il Yoga Tutor

    Il sito 'Scopri Yoga Online' offre 'Lo Yoga Tutor', una scuola di yoga online. Questo indirizzo e-corso prevede istruzioni e video, e mentre le spese del sito web per il corso completo, gli studenti possono provare le prime tre lezioni gratis. Il corso prevede 21 lezioni on-line, ed è progettato per i principianti. Sito web l'adesione gratuita permette anche agli studenti di accedere webinar interattivi. Per coloro che non vogliono pagare per accedere al corso, il sito offre anche download di yoga gratuiti, tra '5 segreti del successo Yoga 'e il' Yoga stress Guida Relief '.
    Il Yoga Istituto Istruzione

    Yoga Education Institute offre corsi di formazione per coloro che desiderano insegnare yoga. La Yoga Insegnamento Formazione Home Programma di studio aiuta gli studenti di yoga perseguire la conoscenza dell'insegnamento, che copre la storia e la filosofia dello yoga e della fisiologia delle pratiche e meditazioni, così come le pratiche di insegnamento yoga e tecniche di respirazione. Il programma prevede le assegnazioni ed è riconosciuto dalla Yoga Alliance come fornire ore di non-contatto che contano verso la certificazione.