| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Idoneità fisica Certificazione Trainer

    Personal Training è uno dei settori in più rapida crescita nel settore della salute. Partire dal novembre 2009, lo stipendio di un Certified Personal Trainer varia da $ 36.000 a $ 64.000 all'anno. Con la possibilità di orari flessibili e con una clientela varia, ma ha anche il vantaggio di essere un posto di lavoro con payoff positivi --- aiutare le persone a migliorare la loro salute e sentirsi meglio con se stessi e il proprio corpo. Caratteristiche

    Certified Personal Trainer sono istruiti e certificati da un organismo riconosciuto a livello nazionale in materia di aiutare le persone a raggiungere obiettivi di fitness in un modo sicuro e ragionevole. Personal Trainer può aiutare chiunque di atleti professionisti agli anziani raggiungere i loro obiettivi di fitness in modo sicuro e ragionevolmente. Alcuni Personal Trainer lavorano in centri benessere, mentre altri sono uomini d'affari indipendenti incaricati del loro proprio programma, marketing e contabilità. Una carriera in Personal Training offre orari flessibili e un reddito sano per le persone positive, di fitness-minded.
    Certificazione

    certificazione fornisce non solo le credenziali di biglietto da visita, ma fornisce anche la formazione essenziale ed educazione necessaria per fornire valutazioni sicure e piani di fitness. NASM (Accademia Nazionale di Medicina dello Sport), ACE (American Council on Exercise) e AFAA (Aerobica e Fitness Association of America), sono i tre organismi di certificazione più richieste. Ogni prevede l'apprendimento online, materiali come MP3 e video, workshop dal vivo e libri di testo scritti. Ognuno offre anche crediti di formazione continua, e alcune offrono certificazioni specialistiche, come la certificazione istruttore di fitness di gruppo, Kickboxing istruttore o di nutrizione e controllo del peso Coach.
    Time Frame
    Be pronti a studiare per la certificazione

    Tempo medio di studio prima della certificazione è di circa 45 a 50 giorni, con ogni periodo di studio, di circa 30 a 60 minuti al giorno. Poiché la maggior parte delle persone hanno altri lavori e obblighi mentre stanno perseguendo la certificazione istruttore di fitness, due o tre mesi è un obiettivo ragionevole. Alcune organizzazioni, come NASM, richiedono di sostenere l'esame entro 120 giorni dall'acquisto tuoi materiali del corso, mentre altri come AFAA, ti danno un anno intero per guadagnare la certificazione. Alcuni, come AFAA, prevedono anche laboratori brevi che possono avere ti certificata al termine di un lungo week-end.
    Costo

    prezzi vanno da $ 297 a $ 800 per la base certificazione. Ulteriori certificazioni possono aggiungere rapidamente, ma se si vuole distinguersi dalla folla, aiuta a specializzarsi. E non dimenticare, una volta che hai la tua certificazione, è necessario fattore dei costi di marketing, di qualsiasi apparecchiatura di addestramento necessario e assicurazione di responsabilità civile e di licenze commerciali, pure.
    Considerazioni

    Ottenere certificati come Personal Trainer è fondamentale prima di avventurarsi nel business. Centri benessere in genere assumono solo i formatori che sono certificati, e qualsiasi client esperto farà in modo che lei sta pagando un allenatore che è stato certificato. Falsificazione credenziali può avere conseguenze disastrose. Senza la conoscenza di anatomia umana e fisiologia, un allenatore non può aiutare un cliente raggiungere gli obiettivi prefissati. Questo può portare a lesioni e cause legali e la fine della carriera del Personal Trainer.

    Prima di perseguire la certificazione, considerare ciò che di marketing e le competenze di business che hai, perché avrete bisogno di essere esperti in entrambe le arene. E non dimenticate di guardare in assicurazione di responsabilità civile - non si può fare a meno una volta che riagganciare il tuo ghiaia

    .