| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare un video di yoga

    Anche solo pochi anni fa, facendo un video di yoga significa l'assunzione di un team di produzione costosa al cinema, editare e produrre il video. Con l'ubiquità di telecamere portatili e macchine fotografiche che sparano in alta definizione, si ha la possibilità di fare il vostro proprio video a basso costo e con poco aiuto esterno. Se si dispone di un treppiede, software di editing video e di un masterizzatore DVD, si può anche completare il processo di voi stessi. Cose che ti serviranno
    Fotocamera
    Treppiede Amateur Video-editing software vacanze DVD Burner Computer
    Mostra più istruzioni
    1

    Scegli una posizione per il video di yoga. È possibile scegliere di registrare il video a casa se si dispone di un muro bianco e un sacco di spazio. In alternativa, noleggiare una danza mirroring o studio di yoga per registrare il vostro video o prendere il "set" in contatto con la natura, se si dispone di una bella zona vicino a dove vivi.
    2

    Schizzo fuori la struttura di il video. Creazione di una sequenza di yoga che scorre di adeguata yoga e contatore pose. La sequenza di classe deve essere creato da un insegnante di yoga certificata professionalmente. Tracciare la finestra di dialogo e informazioni che verranno trasmesse attraverso il video.
    3

    pratica la sequenza e finestra su un paio di basi di pratica. Questo ridurrà gli errori quando si è di fronte alla telecamera.
    4

    Impostare la fotocamera su un treppiede in voi posizione e iniziare le riprese di un video di prova per assicurarsi che gli angoli e l'illuminazione sono corretti
    5

    . Lay out vostra stuoia di yoga e registrare il video. Con la registrazione video digitale, si può prendere più take e cancellare gli errori.
    6

    Caricare i file video al computer e aprire il software di editing video, come iMovie su Mac o Windows Movie Maker su un PC. Aggiungi crediti, titoli e le intestazioni dei capitoli, se necessario. Qui è possibile regolare il volume e il rumore di fondo e anche aggiungere un sottofondo musicale.
    7

    Salvare il film. È possibile saltare il passaggio di bruciare il film su di un lettore DVD per caricare il video direttamente su un sito di condivisione video come YouTube o Vimeo.
    8

    Masterizzare il video su un DVD.