| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere lo Yoga Certified

    Yoga sembra essere ovunque tutto ad un tratto. Grandi catene di negozi vendono stuoie di yoga e di abbigliamento, negozi di alimenti naturali vendere pane yoga e anche le piccole città hanno almeno un studio di yoga. Anche i cani possono fare il cane verso il basso a studi che offrono yoga per gli animali domestici. Parole come "hatha" e "ashtanga" sono entrati nel lessico popolare, e gli operatori possono scegliere tra una vertiginosa serie di stili. Diverse scuole hanno esigenze diverse per la certificazione, ma l'insegnamento dello yoga di qualsiasi stile è diventata una scelta di carriera valida. Cose che ti serviranno
    pratica
    Yoga insegnante
    scuola di Yoga yoga Istituito con insegnante di certificazione programma
    Yoga libri di testo
    Lezioni soldi
    Mostra più istruzioni
    1

    trovare uno stile di yoga che risuona con voi e immergetevi nella pratica quotidiana di yoga per diversi anni. L'Associazione Yoga americano avverte che lo yoga non è solo pratica asana, è un profondo impegno per la vita etica. Per esempio, la scuola Jivamukti a New York sposa vegetarismo come essenziale per la pratica di uno yogi impegnata a ahimsa, o non-violenza.
    2

    trovare un insegnante che ami e, sotto la sua tutela, studio i principali testi di yoga, come la Yoga Sutra di Patanjali, l'Hatha Yoga Pradipika e la Bhagavad Gita. Molte scuole di yoga richiedono che i loro insegnanti presentano conoscenza approfondita di queste opere, così come la filosofia mondiale. Alcuni addirittura richiedono classi di sanscrito per insegnanti in cerca di certificazione.
    3

    parlare con un insegnante di fiducia circa i requisiti per diventare certificata per insegnare alla vostra scuola o nel metodo scelto. Perché lo yoga è stata tradizionalmente tramandata uno-contro-uno, con un allievo apprendista sotto un maestro amato, alcune scuole richiedono ai loro insegnanti a passare attraverso programma di formazione che di scuola per insegnare lì. Altri accettano gli insegnanti che hanno studiato al di fuori della scuola fino a quando l'insegnante dimostra padronanza nello stile di yoga la scuola offre.
    4

    Inizia un intenso studio della fisiologia e anatomia. Conoscenza approfondita di come funzionano i sistemi muscolare e scheletrico è essenziale per guidare gli studenti in modo sicuro ed efficace in pose.
    5

    richiedere e ottenere l'accettazione di un programma di formazione degli insegnanti. Aspettatevi di studiare per un minimo di un anno. Il programma di certificazione Yoga Iyengar, per esempio, richiede agli studenti di allenarsi per un anno prima di prendere l'esame di I livello e un altro anno prima di sostenere l'esame di II livello. Certificazione di livello II è il requisito minimo per insegnare lezioni di yoga Iyengar. Si consideri un Yoga Alliance scuola sede se siete negli Stati Uniti. Dopo aver completato il programma di 200 ore e il superamento degli esami di certificazione, sarà un insegnante di Yoga Yoga Alliance registrato.