| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tai Chi e altri esercizi asiatiche

    esercizi più tradizionali asiatiche praticate dai nordamericani sono spirituali o combattivo in origine, e talvolta entrambi. Asiatica esercita generalmente incorporano un approccio olistico al fitness e illuminazione spirituale, e la differenza della maggior parte delle tradizioni di esercizio nel mondo occidentale, tendono a concentrarsi sull'importanza del legame tra mente e corpo. Scopri il Tai Chi e altri esercizi asiatici che possono migliorare la vostra salute e benessere generale. Tai Chi

    Si stima che 2,3 milioni di americani praticare l'arte marziale cinese ed esercitazione di salute noto come il tai chi. Il Tai Chi è considerato da molti come una forma di "meditazione in movimento", in cui i praticanti si muovono i loro corpi dolcemente e lentamente, mentre concentrandosi sulla loro respirazione e la consapevolezza di ogni movimento. Sviluppato in Cina antica, il tai chi è stato originariamente utilizzato per scopi di addestramento di arti marziali, ma poi la gente ha iniziato a praticare per i suoi benefici per la salute olistica. L'esercizio incorpora concetti chiave cinesi di salute tradizionali, come l'equilibrio di ying e yang e il flusso di yi o forza vitale. Il Tai Chi migliora la forza muscolare, la flessibilità, l'equilibrio e la coordinazione. Molti sostengono l'esercizio migliora anche il sonno, riduce il dolore e la rigidità e migliora il benessere generale.
    Yoga

    Più di 15 milioni di americani attualmente praticano lo yoga. Originario dell'India, lo yoga si riferisce a una vasta gamma di discipline mentali e fisiche profondamente legati a buddisti e indù spirituale fede e la filosofia. Yoga tradizionale si concentra sulla meditazione, mindfulness e raggiungere unità con l'universo, anche se la misura in cui i praticanti yoga incorporare questi concetti nella loro routine dipende da loro credenze. La maggior parte delle lezioni di fitness yoga concentrarsi sullo studio nuovo pose chiamato asana e migliorando la corrente di uno pose. Lo yoga è associato ad una vasta gamma di benefici per la salute, tra cui una migliore resistenza, la flessibilità, la postura, la salute del cuore e la respirazione. Molte persone anche praticare lo yoga per ridurre lo stress, migliorare il loro livello di concentrazione e di sentirsi meglio in generale.
    Qigong

    Strettamente legato al tai chi, qigong è un altro pratica asiatica progettato come una forma di allenamento fisico e mentale per le arti marziali, auto-illuminazione, e la salute. L'obiettivo di qigong è quello di rafforzare, purificare e migliorare la circolazione dell'energia vitale attraverso l'utilizzo di tecniche di respirazione, meditazione e movimenti dolci. Archeologi cinesi e gli storici stimano che le persone hanno praticato qigong per quasi 5.000 anni. Qigong ha avuto grande influenza su un certo numero di altri medicina alternativa cinese e tradizioni curative. Di Qigong tre tipi principali - meditativo, dinamica e statica - tutti differiscono leggermente nella loro applicazione e gli obiettivi. Qigong è spesso usato in medicina alternativa e complementare per il trattamento di artrite, mal di schiena, problemi di equilibrio, stress e ipertensione.