| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Nazionale Yoga Certificazione

    Lo yoga è una pratica che si sposa con elementi fisici, mentali e spirituali per promuovere il benessere generale. Si tratta di una serie di tecniche e filosofie, e richiede un insegnante qualificato per guidare gli studenti nel suo studio. Individui ottenere una certificazione nazionale di yoga o di insegnare yoga o di espandere la propria pratica. Una certificazione nazionale yoga migliora la credibilità di un insegnante e aiuta a aprire la porta a nuove opportunità di lavoro. Scopo

    certificazione migliora la posizione di un insegnante nella comunità yoga. Essa simboleggia la padronanza dei principi e delle tecniche di yoga. La maggior parte dei monolocali e palestre che offrono corsi di yoga assumere insegnanti di yoga con una certificazione nazionale di un programma altamente considerato che onora la storia e la tradizione della pratica yoga.
    Chi Yoga Alliance

    Anche se diverse organizzazioni nazionali e internazionali offrono yoga certificazioni insegnante, Yoga Alliance è il premier riconosciuto a livello nazionale organizzazione yoga negli Stati Uniti. E 'l'unica organizzazione che sostiene per l'istruzione di qualità di insegnanti di yoga come pratica così come il suo significato storico e benefici. Essa approva corsi di insegnamento di yoga offerti a studi di yoga in tutto il paese, che comprendono componenti allineati con i suoi valori e principi didattici. I partecipanti che completano un programma approvato Yoga Alliance ricevono una certificazione nazionale e il riconoscimento come insegnante di yoga registrato.
    Che Certificazione comporta

    Il programma di certificazione di insegnante di yoga insegna ai partecipanti come diventare insegnanti di yoga e cosa insegnare ai loro studenti. Informazioni su come far funzionare uno studio di yoga e di ciò che è necessario per gestire un business di successo di yoga è anche una parte del programma. Yoga corsi di certificazione insegnante di solito includono insegnante tecniche di formazione e di pratica; metodologia di insegnamento, l'anatomia e la fisiologia, la filosofia yoga, stile di vita e l'etica per insegnanti di yoga e seminari e l'osservazione
    Yoga Teacher Programma di certificazione:. Di base e Avanzata

    L'Alleanza Yoga riconosce due livelli di certificazione di formazione per insegnanti - di base e avanzate. La formazione degli insegnanti di yoga di base è costituito da 200 ore di corsi di istruzione. E 'aperto a tutti i livelli di studenti e non richiede esperienza di insegnamento prima. Al completamento del corso, Yoga Alliance designa gli individui come insegnante Registered Yoga, o RYT, 200 livello. La formazione degli insegnanti di yoga avanzato comprende 500 ore di insegnamento corso. Si richiede ai partecipanti completano un corso di livello base 200 o equivalente. Inoltre, gli insegnanti devono avere 100 ore di esperienza di insegnamento. Il corso di livello 500 copre le stesse competenze didattiche e metodologie come il corso di base, ma passa più tempo su ogni componente, così gli studenti vieni via con una maggiore comprensione della loro pratica. Le alleanze Yoga riconosce individui che completano il corso avanzato come livello RYT 500.
    Yoga Teacher Training Programs

    Un elenco di scuole di yoga registrati è disponibile sul sito web Yoga Alliance . L'elenco aiuta le persone a individuare yoga programmi di formazione degli insegnanti iscritti Yoga Alliance. Yoga Alliance fornisce anche una guida per la selezione di un programma di formazione degli insegnanti di yoga che meglio risponde alle esigenze di un individuo. Yoga Alliance è in fase di sviluppo di una banca dati di scuole che offrono borse di studio per i loro programmi di formazione degli insegnanti. A partire da luglio 2010, il database non è stato ancora lanciato. Per ora, le persone hanno ancora bisogno di contattare direttamente le scuole per queste informazioni. Secondo le informazioni pubblicate sul sito web Yoga Alliance, l'organizzazione prevede di pubblicare informazioni conferenza per gli insegnanti per approfondire la pratica nei prossimi mesi. L'informazione è attualmente disponibile nel "Yoga Journal" o "+ gioia di vivere yoga" riviste e sui loro siti web.