| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Elenco delle Pose Da Geri Yoga

    Geri Halliwell, alias Ginger Spice dal famoso gruppo femminile delle Spice Girls, ha collaborato con istruttore yoga Katy Appleton per portare il corpo di Geri all'altezza del fitness attraverso la forza trasformatrice dello yoga. "Geri Yoga" è un DVD prodotto nel 2001 per portare l'amore di Geri e la conoscenza dello yoga al pubblico. L'allenamento è lungo e le caratteristiche circa 90 minuti Katy Appleton insegnamento Geri e un uomo, Nate, e passeggiando per le posizioni e anche la correzione modulo. "Geri Yoga" porta una vita reale si sentono ad un video di yoga. Warm Up

    Il riscaldamento è una parte importante di qualsiasi allenamento. Cicli di yoga Geri attraverso diverse pose durante il riscaldamento e la parte dura circa 21 minuti. Si inizia con portando ogni ginocchio al petto e respirando profondamente. Gli esercizi poi passare al pavimento con una torsione del ventre reclinata seguita immediatamente da tratti doppie e singole gambe. L'esercizio si trasferisce in un mezzo ponte e un cobra calmante posa. Infine, vi è una progressione naturale tra cigno posa a basso cane di fronte, basso e affondo fino a una posizione eretta.
    Sole e Luna

    Questa parte del DVD inizia con due diversi stili di "Saluto al Sole" più volte in successione. Come il nome indica che è seguito da diversi "Saluti di luna", che si muove da un lato all'altro invece di avanti e indietro del sole.
    Forza

    Forza dura circa 15 minuti e include in piedi albero posa. Questa sezione è veloce, in bicicletta attraverso aquila, ballerino, montagna e due guerrieri separati pose. Guerriero facilita nel triangolo posa e si trasforma in modo fluido in angolo laterale estesa pongono prima di entrare in un grandangolo in piedi in avanti curva.
    Bliss

    Bliss contiene solo piano pose e ha lo scopo di preparare il corpo per il raffreddamento. Dura circa 17 minuti. Posa piatta sul retro del gruppo inizia con la testa a ginocchio in posa con una gamba piegata. Si inizia quindi una torsione seduta e piegare in avanti seduti. L'esercizio si sposta di nuovo in Cobra, Bambino di posa e ponte. L'allenamento si sposta di nuovo le ginocchia al petto da un massimo caldo e uno stand spalla, uno dei più difficili pose inclusa. Si conclude con il ginocchio di pesce e narice esercizi di respirazione.
    Freddo

    Freddo ha una durata di 10 minuti e completa l'allenamento interamente in cadavere posa. C'è un po 'di meditazione guidata e di esercizi di rilassamento inclusi in questa sezione.