| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Principali tipi di Yoga

    Yoga deriva dalla parola sanscrita 'Yug,' che significa 'unificare', secondo Mondiale Yoga. La pratica dello yoga si propone di unificare il corpo, la mente e le emozioni al fine di migliorare la vita di tutti i giorni. Secondo il sito di Yoga, i diversi tipi di yoga si distinguono per la loro enfasi, alcuni tipi di yoga concentrarsi maggiormente sul coordinamento respiro, mentre altri sottolineano la postura o l'allineamento del corpo. Kundalini Yoga

    Kundalini yoga si concentra sul rilascio di energia latente, altrimenti noto come l'energia kundalini. Yogi Bhajan dell'India ha portato la pratica del Kundalini Yoga in Occidente nel 1969. Kundalini Yoga impiega visualizzazioni di energia spirituale, in combinazione con le tecniche di respirazione, in modo da consentire il libero flusso di energia kundalini. Ad esempio, dormiente energia kundalini è immaginato come un serpente arrotolato alla base della spina dorsale, che può essere rilasciato solo per la respirazione profonda e un forte sistema nervoso.
    Bikram Yoga

    Bikram yoga, dal nome del fondatore Bikram Choudhury, utilizza il calore estremo, al fine di purificare il corpo dalle tossine e aumentare la circolazione. Bikram yoga è praticato in una stanza riscaldata, normalmente 105 gradi Fahrenheit, al fine di "ammorbidire" il corpo e consentire una maggiore flessibilità. Il sudore è anche visto come un effetto collaterale positivo, dal momento che aumenta gli effetti purificanti di Bikram Yoga. Bikram yoga utilizza 26 posizioni, ognuna delle quali stimola e rafforza una particolare parte del corpo.
    Hatha Yoga

    Secondo Sanatana Society ", con HA significa 'sole' e tha che significa 'luna' Hatha Yoga è comunemente tradotto come lo yoga che porta unione 'delle coppie di opposti' ". Gli aspetti principali di hatha yoga sono posture e controllo del respiro. Ad esempio, hatha yoga incoraggia tenendo una postura per un importo di tempo prolungato, al fine di aumentare la concentrazione e preparare il corpo per la meditazione profonda. Hatha Yoga è uno dei quattro tipi di yoga tradizionali indiani originali, o Tantra yoga.