| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Yoga esercizi di postura per Vertigo

    Vertigo è una sensazione di vertigini causate da squilibri all'interno dell'orecchio interno, ed è a volte accompagnato da nausea. Talvolta, ma non sempre, questo squilibrio è causato da cattiva circolazione del sangue al cervello. Nei casi più gravi e improvvisi di vertigine, è spesso causato da una cilindrata minore di "pietre" o piccole particelle all'interno dell'orecchio interno. Lo yoga aumenta l'equilibrio e la circolazione del sangue e può essere utile per una persona che soffre di vertigini meno grave. Ardha - Matsyendrasana "Half Spinal Twist"
    Posizione del corpo in torsione spinale metà.

    Inginocchiati, seduto in piedi con le cime dei vostri piedi piatti a terra. Spostare il vostro corpo a sedersi alla destra dei vostri piedi. Portare la gamba sinistra sopra la destra, mentre la gamba destra è ancora piegato accanto al lato del corpo. Dopo aver posizionato il piatto del piede sinistro vicino al ginocchio destro, estendere le braccia lungo i fianchi all'altezza delle spalle. Portare il braccio destro verso il basso sulla parte esterna del ginocchio sinistro e tenere il piede sinistro con la mano destra. Ponete la mano sinistra sul pavimento dietro di voi con un tocco delicato. Respirate profondamente e scartare il vostro corpo torna alla posizione di seduta. Ripetere in senso opposto.
    Malasaña "Garland Pose"

    accovacciarsi a terra con i piedi uniti e talloni sul pavimento. Come si squat giù, diffondere le ginocchia a pezzi, portando le cosce appena più largo il busto. Mentre si espira, piegarsi in avanti in modo che il busto sia all'interno cosce. Premere i gomiti in ginocchio, premendoli verso il pavimento e costringono le ginocchia per resistere al movimento. Portare i palmi delle mani e appoggiare il busto più vicino al pavimento, premendo le cosce nella torso.Hold questa posizione per 30 secondi prima che risale lentamente in posizione eretta.
    Hala Asana " Plough Postura "
    Plough Posture in un ambiente adatto assistita.

    Mentre giaceva sulla schiena, allungare le gambe verso l'esterno come si mettono i piedi e le dita dei piedi insieme. Le braccia devono essere lungo i fianchi, palmi verso il basso. Inspirando, portare le gambe unite fino a un angolo di 90 gradi. Espirare profondamente e continuare il movimento delle gambe verso la testa. Se siete in grado di ottenere le dita dei piedi interamente al piano di sopra la vostra testa, grande, se no, prendere le gambe, per quanto il vostro corpo vi permetterà. Mantenere la posizione per 8 respiri profondi, inspirando ed espirando attraverso il naso. Sollevare lentamente le gambe indietro, rotolando la schiena e le gambe indietro nella posizione sdraiata.