| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Regali di yoga personalizzati

    Yoga nasce in India, ma è diventata una forma popolare di esercizio fisico per tornare in forma e restare in forma in Nord America. Probabilmente conoscete qualcuno che gode di yoga e che gradirebbe un regalo che si adatta il suo interesse. Come praticante di yoga, tutto ha bisogno veramente è una stuoia di yoga e abbigliamento comodo, ma si può illuminare la sua giornata con un regalo di yoga personalizzato per un'occasione speciale, anche. Yoga Mat

    Un tappetino yoga farà praticare lo yoga più confortevole, e la sua superficie adesiva impedirà gli infortuni causati da scivolamento. Prendi un tappetino per il vostro fan di yoga che si distingue nella sua classe con la creazione di una stuoia di yoga personalizzato. È possibile ordinare una linea che viene stampato con la sua foto preferita o una frase significativa.
    Yoga Apparel

    Una camicia comodo o canotta e pantaloni elasticizzati farà per la pratica yoga, ma il tuo amico potrebbe apprezzare un articolo speciale di abbigliamento con una citazione o una frase sanscrito yoga umoristico. Molti negozi e negozi online vendono abbigliamento ready-made che si inserisce il disegno di legge.
    Yoga Gioielli

    Gioielli non è richiesto per un corso di yoga, ma il tuo fan yoga può portare nella sua vita giorno per giorno per mostrare alla gente quello che lo yoga significa per lei. Lei potrebbe godere di un braccialetto fatto da perline che si dicono per equilibrare l'energia, o lei potrebbe essere soddisfatto con una semplice collana con un pendente "Om". Scegli il pezzo che si adatta la sua vita migliore.
    Musica rilassante

    La musica giusta può migliorare la pratica dello yoga, in modo da considerare l'acquisto di un CD o anche fare la propria compilation con l'acquisto singole canzoni. Si può usare il suo CD da sfondo durante la pratica a casa, oppure si può ascoltare la radio durante la meditazione.