| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Posture ed esercizi di yoga per le cosce magre

    Yoga è un antico metodo di meditazione e di esercizio che è vantaggioso per tutte le parti del corpo e possono beneficiare di un benessere spirituale nel processo. Piuttosto che muove aerobici ad alta energia, yoga funziona i muscoli, costringendo l'organismo a rimanere in posa per una certa durata di tempo. Yoga utilizza gravità e il peso del corpo per il tono muscolare; non sono necessari pesi o abbonamento a una palestra. Largo zampe Split

    Molti esercizi di yoga potranno beneficiare le gambe. Tonificando i muscoli interni della coscia, si sarà eliminare il grasso e dimagrire giù. Per la divisione largo zampe, si dovrà sedersi sul retro e diffondere le gambe il più lontano possibile. Rotolare in avanti sui fianchi fino a quando si posa a faccia in giù sul pavimento con le gambe ancora diffuse. Utilizzare la parte inferiore dei piedi per sollevare i fianchi e la schiena dal pavimento. Tenere la parte superiore del busto e la testa sul pavimento e posizionare le braccia sotto di te, anche appoggiata direttamente sul pavimento. Non usare le braccia per il supporto. Questo esercizio dovrebbe tonificare le gambe, in modo da utilizzare i quadricipiti per tenerti sollevato.
    La Dea Pose

    In questa posizione si fa in qualche modo di una posizione eretta. Esso imita la posa di tanti dio indù e statue dea con le gambe e le braccia piegate a 90 gradi in corrispondenza delle articolazioni, esteso verso l'esterno. Alzati e divarica le gambe. Piegare le ginocchia fino a quando sono a 90 gradi, assicurarsi che i piedi sono piatti sul pavimento e le anche sono verticali. Avanti, allargare le braccia a pezzi e piegare i gomiti a 90 gradi. Assicurarsi che gli avambracci sono piegate verso l'alto e le palme si affacciano verso l'esterno.
    Guerriero posa

    Questa posa è abbastanza semplice. Fate un passo in avanti, come se si sta facendo un affondo. Tenere la gamba dietro dritta, con la gamba piegata davanti a 90 gradi. Mantenere questa posizione per poi tornare in posizione eretta. Quando si ripete questa posizione vi sarà tonificare le cosce e quad.