| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Posizioni Yoga ed esercizi per la flessibilità

    Lo yoga è una pratica di esercizio derivanti da discipline fisiche e mentali che ha avuto origine in India. Si tratta di una combinazione di posizioni di respirazione, meditazione e stretching destinati a beneficio del corpo e della mente. Praticare lo yoga può aiutare a costruire la flessibilità nel vostro corpo per gli sport o le necessità di tutti i giorni. Con una vasta gamma di posizioni disponibili, lo yoga può aiutare a rafforzare e allungare varie zone del corpo. In piedi Mezza avanti Bend

    ardha uttanasana, o in piedi a metà in avanti posa, è una posizione yoga che viene utilizzato per la preparazione e la transizione verso altre posizioni mentre ti aiuta a allungare. Premere le mani sul pavimento accanto ai piedi. Utilizzare blocchi di yoga sono raggiungibili con la punta delle dita se non è possibile raggiungere il piano. Quando inspirate, raddrizzare le braccia e sollevare il busto lontano da cosce. Continuare a spingere con le mani per sollevare lo sterno di distanza dal suolo. Guardare avanti senza alzare la testa. Questo esercizio serve ad allungare il busto, rafforzando i muscoli del core. Piegare leggermente le ginocchia o supportare le mani su blocchi di yoga se si è a disagio, mentre il completamento questa posa.
    Dolphin Pose

    Start sul tappeto sulle mani e sulle ginocchia. Le ginocchia devono essere direttamente sotto le anche e le spalle devono essere sopra i polsi. Arricciare le dita dei piedi sotto e sollevare le ginocchia dal tappetino, spingendo il bacino verso il soffitto. Tenere le ginocchia piegate e talloni, ma lentamente abbassare i talloni e raddrizzare le ginocchia per ricevere l'intero tratto. Premere gli avambracci in terra e allargare le spalle per un tratto supplementare. Continuare a spingere il tuo corpo lontano dal tappeto di intensificare il tratto. Rimanere in questa posizione per 30 secondi, prendendo respiri lenti e profondi. Questo esercizio serve ad allungare la parte superiore della schiena, mentre l'aggiunta di forza per le braccia e le gambe. Assicurati di tenere la testa e non lasciarlo premere giù nel tappeto troppo duro.
    Bassa Lunge

    Il basso affondo, o anjaneyasana, è una posizione in piedi praticata all'interno di yoga. Si pongono distese le cosce e muscolari all'inguine durante il lavoro il nucleo, collo, spalle e petto. Iniziate con il vostro diritto o il piede sinistro in avanti - per questo esempio, iniziare con il piede destro in avanti. Il ginocchio deve essere posizionata direttamente sopra il tallone. Abbassare il ginocchio sinistro a terra e mantenere il tallone destro a posto. Ruotare la parte superiore del piede sinistro a terra e farlo scorrere indietro il più possibile fino a quando il vostro sentire un tratto confortevole nelle gambe. Tenere il busto eretto e sollevare le braccia sopra la testa. Spingere il petto in fuori e intorno le scapole indietro guardando dritto davanti a sé. Fai un respiro in questa posizione. Al vostro prossimo inalare, lentamente tornare alla posizione in piedi e fare un altro affondo basso sul lato opposto. Per aiutare con il vostro equilibrio, fare questa posizione di fronte a un muro con le dita del cibo piombo tocca il muro.