| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • L'origine di esercizi di yoga

    Yoga si crede di essere più di 5.000 anni, originario della pietra Sciamanesimo età che un tempo era parte integrante della civiltà in India del Nord. Esercizi di yoga sono costituiti da canti, posture ed esercizi di respirazione controllata che sono state praticate per secoli come una forma di meditazione. Differenti stili di yoga sono stati sviluppati, con l'Hatha Yoga è il più comunemente praticata oggi come una forma di esercizio di fitness. Bondage e Disciplina

    La parola "yoga" è stato menzionato nel Rig Veda, una antica raccolta di inni e mantra, che risale a circa il 1500 aC. Lo Yoga viene definito in questo libro come una disciplina, o un tipo di "aggiogare" o schiavitù. Il Rig Veda tuttavia non fornisce ulteriori dettagli su ciò che queste pratiche bondage o disciplina comportato. Lo yoga è menzionata nei libri successivi di nuovo, ma questa volta come l'esercizio di respirazione controllata.
    Upanishad

    Yoga è descritto in antiche scritture indù, le Upanishad di 500 aC al 800 aC. "Upanishad" significa letteralmente "sedersi" o "per sedersi sotto", il che implica che si siede ai piedi del suo maestro era l'unico modo per uno studente di diventare illuminato. Esercizi di meditazione yoga sono stati insegnati dal Upanishad Maitrayaniya nel 200 e 300 aC, che lo presentò a sei pieghe:. Controllo del respiro, ritiro dei sensi, la meditazione, la concentrazione, contemplazione e assorbimento | Photos.com Asana
    con

    asana yoga si riferiscono alle diverse posizioni del corpo, che sono tenuti da insegnanti di yoga in tutto il mondo. La parola originale sanscrito significa "sedere". Testi classici della tradizione Hatha Yoga descritte varie forme di posture yoga asana, dove ogni asana ha un certo obiettivo di fisica e di guarigione spirituale. Asana yoga coinvolti formazione postura e sviluppati per essere considerato come un esercizio di meditazione fisico così come una forma di medicina sociale e di pulizia generale.

    Attraverso i secoli, guaritori spirituali indiani (sadhaka) hanno studiato l'influenza di Asana Yoga su individui e formulato un corso completo di esercizi di postura di beneficiare di auto-guarigione. Le prime posizioni, che erano per lo più meditativo pose, si sono evoluti in un intero sistema di educazione fisica.
    Animali Posture

    Dal suo inizio, la posizione di yoga ha avuto migliaia di stili. Persone imitato i movimenti degli animali nelle loro posture yoga, e ha dato nomi particolari, come "cobra", "locusta", "pesce", e "pavone".
    E Hatha Yoga tantrico

    tantrico e Hatha Yoga, che sono le principali discipline praticate oggi, sviluppato intorno al 1000 dC durante il periodo post-classico. Tantra insegnato i principi della pulizia del corpo, mente e spirito, e di rompere i legami che legano all'esistenza fisica. Hatha yoga è stato introdotto negli Stati Uniti nel tardo 19 ° secolo, e utilizza il rafforzamento posture e respirazione controllata per stabilire auto-miglioramento.
    Ashtanga Yoga

    Ashtanga yoga è una forma di yoga che fornisce un allenamento più intenso utilizzando movimenti e posizioni di potenti piuttosto che statico pone. Un sacco di mitologia esiste intorno alle origini di esercizi di yoga ashtanga. Krishnamacharya ha sviluppato questo stile nei primi anni 1930, e gli insegnanti più ashtanga credono che gli esercizi sono descritte in un manoscritto "riscoperto", che ha visto solo Krishnamacharya. La leggenda narra che il manoscritto è stato scritto su fatiscenti foglie di palma e in uno stato di abbandono quando Krishnamacharya ha scoperta e lo studiò, e successivamente è stato mangiato dalle formiche. Alcune persone, tuttavia, ritengono che questo stile è stato sviluppato da Krishnamacharya integrando le arti marziali e yoga con la ginnastica dal Regno Unito.