| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Movimenti di yoga per i bambini

    Yoga è una pratica di vita che coinvolge la formazione sia la mente e il corpo attraverso la meditazione e l'esercizio fisico. La parte fisica dello yoga comporta l'esecuzione di una serie di specifiche pone durante l'utilizzo di tecniche di respirazione controllata che sono progettati per ridurre lo stress emotivo e l'ansia nervosa. Mentre ci sono alcune pose avanzate di yoga che richiedono una buona dose di pratica per eseguire con successo, ci sono molte altre pose che sono perfettamente adatti per principianti e bambini di tutte le età. La Farfalla

    Per entrare in questa posizione, sedersi per terra e mettere le piante dei piedi uniti. Sedere in posizione eretta e permettere le ginocchia a cadere verso il pavimento. Afferrare le caviglie e usare i gomiti per contribuire a spingere le ginocchia verso il basso. Respirare in modo semplice e naturale.
    Il Pesce

    Sdraiatevi sulla schiena e mettere entrambe le mani sulla pancia. Premere le gambe saldamente insieme e tenere le dita dei piedi rivolte. Utilizzare i gomiti per sostenere te stesso e sollevare il petto verso l'alto. Lasciate che la parte superiore del vostro poggiatesta leggermente sul pavimento in modo che si fa un arco tra il busto e il pavimento. Tenere la posizione mentre inspirate ed espirate lentamente, e poi con attenzione abbassare la schiena per riposare schiena sul pavimento.
    Il Airplane

    Da una posizione eretta , inspirate profondamente e poi espirare mentre allungate le braccia ai lati all'altezza delle spalle. Piegarsi in avanti e spostare il peso è su una sola gamba, come si posiziona l'altra gamba dietro di voi. Tenere le braccia tese e fare in modo che la gamba che è fuori della terra è retta e in linea con il petto. Ripetere questa posizione con l'altra gamba.
    The Two-Person Ponte

    Afferra un amico che è più o meno la stessa altezza, come si e afferrare i polsi a vicenda mentre in piedi. Piegare in avanti fino a quando entrambe le parti posteriori sono orizzontali e dritto. Prova a respirare in sintonia con il vostro partner, come si bilancia nella posa. Se voi o il vostro partner ha difficoltà a raggiungere il vostro equilibrio, prova a piegare le ginocchia un po '. Lentamente sollevare la schiena in posizione verticale per uscire dalla posa.
    The Bow

    Per entrare nella posizione di prua, prima, sdraiarsi a pancia in giù. Poi, con le ginocchia piegate a sollevare i piedi da terra, raggiungibile schiena con le braccia e afferrare le caviglie. Raddrizzare delicatamente le ginocchia per tirare i piedi lontano dal corpo e allungare il petto e lo stomaco. Dovreste sentire l'arco nella schiena mentre lentamente inspirate ed espirate. Uscire dalla posa rilasciando le caviglie ed abbassare lentamente i piedi e il petto verso il pavimento.
    Il Gorilla

    con le ginocchia leggermente piegate, entrare in una vasta presa di posizione con i piedi divaricate. Piegarsi in avanti, lasciate che le vostre braccia penzolare di fronte a voi, e poi oscillare il corpo avanti e indietro in modo gorilla-like. Se davvero si vuole entrare in esso, provare a battere i piedi da una parte all'altra e facendo rumori gorilla.