| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi di esercizi di yoga

    Yoga combina l'uso della vostra mente e del corpo per raggiungere uno stato di pace e di liberazione. Esercizi di yoga sono eseguiti in una serie di pose che richiedono meditazione e respirazione. Le pose hanno nomi interessanti che sono abbastanza descrittivo. Con la posa nomi come Cat Stretch e Cobra, esercizi yoga possono accendere la curiosità in un principiante. Un aspetto unico di yoga è che lo studente non colpisce mai veramente un limite al suo potenziale. Standing Pose
    Questo Posizione dell'albero utilizza bilanciare a stare su un piede solo.

    Ci sono decine di yoga posizioni in piedi. Essi incorporano tecniche di equilibrio, la forza e la respirazione, pur mantenendo diverse posizioni verticali. Iniziate la vostra routine con semplici pose, e il tuo lavoro fino a quelli più difficili.

    Pose come la Posizione dell'albero, Crescent Moon, Stella a Cinque Punte e Guerriero mi sono buone scelte per principianti. Il tuo lavoro fino a piegare pone come il grandangolo Piegamento in avanti, il triangolo e la Standing Yoga Mudra.
    Piano Pose
    La posizione facile utilizza la meditazione e la respirazione per liberare la mente.

    Piano yoga bisogno di sedersi, e spesso laici, su una superficie ampia e piatta. Piano pone quasi sempre bisogno di un tappetino da yoga, soprattutto se siete su una superficie di disagio.

    Iniziare con seduta pone, quindi spostare in pose che richiedono di lay out. Seduti pone come la posizione facile, Angolo Bound Pose, figlio di posa, Cane estesa Pose e Crab Pose migliorare la circolazione e la flessibilità.

    Intermediate pone come il cammello, mucca faccia, Gru, Firelog e la fioritura del loto richiedono più la flessibilità e l'equilibrio.
    avanzata
    Un esempio di yoga avanzato posa che richiede una grande quantità di forza ed equilibrio.

    pose avanzate di yoga richiedono flessibilità superiore, equilibrio, forza e concentrazione. Ci sono diverse pose avanzate che aspetto e abbastanza impressionante. Ricordati di respirare e meditare mentre in posa per ottenere il beneficio completo di questo esercizio.

    Pose avanzate di yoga, come uccello del paradiso, ballerino, Aratro Pose e pavone coinvolgere tutto il corpo e la mente per completare con successo. Queste pose coinvolgere la resistenza estrema, equilibrio e flessibilità.