| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Yoga Poses per adolescenti

    adolescenti far fronte allo stress, la depressione e l'ansia tanto quanto gli adulti, ma essi tendono ad avere un minor numero di strumenti e opzioni per far fronte a questi sentimenti difficili. Yoga può aiutare gli adolescenti imparano a rilassarsi. Essa aiuta anche a sviluppare avanzate capacità di studio e una maggiore capacità di navigare situazioni difficili con la famiglia e gli amici. Per un adolescente in cerca di avviare una pratica yoga a casa, queste pose offrire una buona base per l'acquisizione di competenze di rilassamento. Corpse Pose

    Questa posa prevede la posizione migliore per imparare la respirazione yoga e può infondere tranquillità. Appoggiare sulla schiena, con le braccia lungo il corpo con i palmi rivolti al soffitto. Chiudete gli occhi e notare la vostra respirazione. La parola "yoga" significa unione. Quando si pratica yoga, ci si unisce corpo e la mente con il respiro. Prima di imparare lo yoga, la maggior parte la gente respiro in un modo molto rapido, prendendo diversi respiri brevi e veloci al minuto, lasciandoli vicino alla iperventilazione e più vulnerabile ad attacchi di panico. A poco a poco, lasciare ogni coppia inspirazione-espirazione a diventare più uniforme e consentire i respiri di crescere più a lungo, avendo un minor numero di respiri al minuto.
    Seated Twist

    Sit in una croce posizione sul pavimento a gambe. Se vi sentite a disagio seduto in questo modo o se le ginocchia sollevare più alte delle vostre ossa iliache in questa posizione, con una coperta piegata sotto il bacino. Allineare le spalle sopra fianchi e permette di allungare il collo in modo che le orecchie sollevare lontano da le spalle e la parte superiore della testa raggiunge il cielo. Prendete il vostro braccio destro tutta la parte anteriore del corpo per il vostro muscolo della coscia sinistra, poi raggiungere il braccio sinistro dietro di voi, mettendolo dietro la sitbone destra. Espirando, e senza tendere le spalle, usare i muscoli del braccio per girare il busto verso sinistra. Tenere la testa in posizione verticale, con il mento sopra il centro del petto. Inspirate e tornare al centro. Ripetere l'operazione per il vostro lato opposto.
    Mountain Pose

    Mountain posa è la posizione eretta di base nello yoga. Potrebbe non sembrare una posa yoga, ma per la maggior parte delle persone, semplicemente in piedi piuttosto che dinoccolato crea una differenza nel modo di respirare, così come come si sentono nei loro corpi. Stare con i piedi hip-distanza a parte, alluci rivolti leggermente verso l'interno in modo che il secondo dito su ogni piede punta dritto. Evitare di bloccare le ginocchia, e sottilmente coinvolgere i muscoli delle gambe per molto ruotando leggermente le cosce in avanti e le cosce esterne all'indietro. Posizionare le spalle sopra i fianchi e le spalle permettono di rilassarsi. Questa posizione vi insegna come usare i muscoli per ottenere la stessa facilità e l'apertura di una piena respirazione polmonare che si ha durante il riposo in savasana.
    Albero pose

    Begin in montagna posa. Mantenere il proprio sguardo dritto e il vostro livello di testa, scegliere un punto nella stanza di focalizzare lo sguardo. Piegando il ginocchio destro, sollevare sulla punta di piedi solo sul piede destro. Ruotare l'intera gamba destra verso l'esterno dalla presa di anca in modo che il ginocchio destro si trova di fronte a destra. Impegnarsi con più forza sulla parte interna della coscia sinistra e il grande bordo punta del piede sinistro così ti senti forte e centrata. Lentamente sollevare il piede destro dal pavimento. Alla fine, si desidera che la pianta del piede per premere sulla parte interna della coscia sinistra, ma se questo sembra difficile in un primo momento, tenta sollevando il piede a toccare appena sotto l'articolazione del ginocchio sinistro. Lentamente sollevate le braccia per fare i rami dell'albero, lasciando che il corpo lato allungare e permettendo le spalle al più basso come il vostro aumento braccia. Mantenete la posizione per cinque respiri, quindi abbassare le braccia e la gamba sollevata. Ripetere l'operazione per il vostro lato opposto. Albero posa aiuti in competenze sia di equilibrio interno ed esterno, nonché la capacità di concentrazione di insegnamento.