| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Lista di posizioni yoga

    Yoga è un antico sistema di stretching, respirazione e meditazione che ha avuto origine in India. Ci sono molte posizioni yoga o asana che aumentano la flessibilità e la forza di promuovere la respirazione profonda e la concentrazione mentale. Yoga sono posizioni che posto tensione su parti specifiche del corpo, ma può essere mantenuta per lunghi periodi di tempo in uno stato altrimenti rilassato. Shavasana

    Shavasana è anche conosciuto come il cadavere posa. Lay sulla schiena con i palmi rivolti verso l'alto ei piedi rivolti verso l'esterno. Questa posizione consente di raggiungere stati di rilassamento molto profondo. Durante la pratica Shavasana, si dovrebbe concentrare la mente su di relax ogni parte del tuo corpo completamente.
    Padmasana

    Padmasana è altrimenti noto come la posizione del loto. Sedersi sul pavimento con la schiena dritta e incrocia le gambe, uno alla volta, mettendo la parte superiore del piede sinistro sulla parte superiore della coscia destra con la pianta del piede verso l'alto. Ripetere il processo con l'altra gamba. Appoggiare i polsi sulle ginocchia e chiudere gli occhi. Respiro profondamente e concentrarsi sul liberare la mente. Padmasana è utilizzato principalmente come una posizione di meditazione.
    Halasana

    Halasana, o l'aratro posa, è compiuta da sdraiati sulla schiena con le braccia lungo i fianchi . Sollevare i piedi verso l'alto e sopra la testa a toccare il terreno dietro la testa. Questa posa si estende la parte bassa della schiena e del collo, aumentando il flusso di sangue alla testa e al collo.
    Sarvangasana

    Sarvangasana, o stand spalla posa, è uno dei primaria pone di hatha yoga. Tutto è compiuto da sdraiato sulla schiena con le mani lungo i fianchi, palmi verso il basso. Sollevare le gambe verso l'alto e sollevare le spalle da terra. Estendere i piedi dritto in aria e assicurarsi che la schiena e le gambe formano una linea retta dal pavimento. Questa posizione aumenta il flusso di sangue alla testa, il collo e il tronco, mentre allungando i muscoli ei tendini del collo.
    Dhanurasana

    Dhanurasana, o la prua posa, è un faticoso posa che stimola l'attività negli organi interni situati nell'addome. Distesi a pancia in giù e piegare le gambe all'altezza delle ginocchia. Afferrare le caviglie con ogni mano e flettere il corpo come un arco. Se fatto correttamente, il vostro peso sarà supportato dal vostro addome. Questa posizione deve essere tenuto per cinque-dieci secondi alla volta.