| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Online Yoga Certificazione Istruttore

    Online la formazione degli insegnanti di yoga è un modo efficiente e conveniente di ottenere la certificazione come istruttore di yoga. Ci sono molte aziende che offrono pacchetti di formazione per insegnanti, comprensivi di DVD, manuali e corsi di elettronica. E 'indispensabile eseguire la ricerca sulle diverse compagnie che offrono formazione online di certificazione istruttore prima di procedere all'acquisto. Che cosa offrono?

    Siti web certificazione più online offrono formazione per la certificazione in molti tipi di industrie. Se si sceglie questo tipo di certificazione, essere consapevoli del fatto che il vostro certificato non può tenere quanto più valore di un certificato da una società specializzata. Questo può rendere più difficile trovare un insegnamento di yoga posizione se si vive in una zona ad alta concorrenza.

    Tuttavia, ci sono diversi corsi di certificazione on-line che sono forniti da centri benessere o scuole di yoga che si specializzano solo in questi aree. Questi tipi di certificati di possesso di un valore migliore, in termini di auto-capacità per il vostro percorso professionale prescelto. Essi sono di solito in modo approfondito, e molti offrono servizi di carriera.
    Come lo offrono

    certificatori multi-settore offrono manuali di base e PDF del illustrato pose. Dopo aver studiato ogni foglio di lavoro, è necessario prendere un quiz sul loro sito web. Dopo tutto i quiz siano completati, un esame finale deve essere presa. Una volta superato l'esame finale, il certificato viene inviato.
    Siti web specializzati

    ​​solito offrono ampi pacchetti di DVD, manuali e materiale bonus, come ad esempio l'apprendimento della lingua del sanscrito o come mercato se stessi e il vostro business al termine. Quiz e gli esami finali vengono poi portate sul loro sito web. Inoltre offrono spesso l'accesso a librerie multimediali e altre risorse al completamento del corso.
    Cosa imparerete

    pacchetti di istruzioni online disponibile da multi-industria siti web di certificazione offrono di insegnare nozioni di base, come i principi dello yoga, i fondamentali del corpo umano e come gestire un business di istruttore di yoga. Siti web specializzati pretendono di insegnare qualcosa di anatomia per yoga e yoga segreti commerciali ad imparare una nuova lingua e di come quello che attiene allo yoga.
    Quanto si pagherà?

    A seconda della quantità di tempo e fatica si desidera mettere in, corsi di formazione on-line può costare fino a 69,99 dollari, come ad esempio il corso offerto attraverso ExpertRating.com. AuraWellnessCenter.com offre diversi pacchetti a partire da 297,00 dollari e può essere fino a 1700 dollari. Altri siti, tra cui CorePowerYoga.com e ArtofZenYoga.com, offrono pacchetti nel $ 325 a $ 700 gamma.
    Sei veramente certificati?

    Partire da agosto 2010, solo alcuni stati --- Texas, Arizona e Virginia --- richiedono scuole di yoga in mattoni e malta di rispettare le loro leggi di formazione professionale, e le normative sono in un dibattito importante in tutto il paese. Corsi on-line sono legali, almeno per ora, e il certificato conseguito alla fine del programma scelto dà diritto a fare la domanda che lui è un istruttore di yoga certificato.