| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Yoga Poses

    I benefici mentali, spirituali e fisici di yoga sono note da secoli. Come istruttori certificati offrono corsi in tutto il mondo e produrre DVD per uso domestico, chiunque può trarre beneficio dalla pratica dello yoga. Se si utilizzano gli strumenti e le attrezzature come esercizio palle, nastri e blocchi o optare per niente di più di un abbigliamento comodo e un tappetino, posizioni yoga può aiutare a migliorare il tono muscolare e la postura e portare equilibrio alle vostre energie. Ogni tipo, o percorso, di yoga ha posture specializzati, meditazioni e pratiche. Ogni percorso prevede diventando sintonia con le esigenze ei limiti del vostro corpo. Cose che ti serviranno
    allentati, comode Abbigliamento
    Esercizio palla
    Esercizio blocchi
    Esercizio banda
    esercizio o di yoga mat
    Incenso (opzionale) per la musica strumentale (opzionale)
    Bianco macchina /suono macchina di rumore (opzionale) economici Mostra più istruzioni
    1

    Stretch per iniziare. La respirazione profonda e stretching esercizi non sono solo parte di una routine di riscaldamento yoga - sono parte integrante della routine. Poiché ogni sentiero dello yoga si avvicina alle asana, o posture, in modo diverso, i metodi di stretching e respirazione sono diversi pure. Ricerca le meditazioni e suggerimenti di stretching per il ramo di yoga che la maggior parte fa appello a o vi si addice.
    2

    Pace te stesso. Non spingere il corpo oltre i suoi limiti, e di sentirsi a proprio agio con una postura prima di passare a una versione più avanzata o asana più avanzate. Usa rafforza, blocchi e bande per aiutarvi a raggiungere posizioni dopo aver consultato il vostro medico per quanto riguarda il vostro livello di forma fisica e di eventuali restrizioni o limitazioni.
    3

    Frequentare le lezioni e libri di riferimento e video per garantire posture corrette e vinyasa, o sequenze di posture. Oggetti, come i blocchi e cuscini sono i più utilizzati sotto la supervisione di un medico o di istruttore di yoga certificato (yogi o yogini) e può aiutare a progredire attraverso principianti posture in posizioni più complesse e avanzate. Si può essere in grado di modificare le posture per meglio soddisfare il vostro livello di forma fisica e di salute.