| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Namaste Yoga Term

    Namaste è una parola sanscrita /nepalese che è usato come un saluto e una benedizione, sia nelle culture orientali e in molte scuole di yoga. I partecipanti di yoga, pratiche New Age e le pratiche spirituali orientali usano sia la parola e il gesto di accompagnamento, che hanno tutti origini spirituali. Definizione

    Namaste (pronunciato NAH-ma-soggiorno) è una parola composta sia della lingua hindi e nepalese. Secondo Aadil Palkhivala, un insegnante di yoga di primo piano, "nama" significa "arco", "come" significa "io" e "te" si riferisce a "voi". La traduzione esatta allora si legge, "mi inchino a te" oppure "mi inchino voi".
    Gesto

    La parola "Namaste" è rappresentato in forma di gesto con la chiusura gli occhi, chinando il capo e stringendo le mani insieme al chakra del cuore (un centro di energia all'interno dell'area cuore del torace). Questo perché il gesto è simbolico della convinzione che una scintilla di divinità si trova all'interno di tutti noi nel chakra del cuore. Si tratta essenzialmente di un riconoscimento dell'anima di uno a l'anima di un altro. Alcuni individui e le scuole di yoga usa un'altra versione del namaste che coinvolge stringendo le mani al terzo occhio (centro della fronte) e inchinandosi.
    Yoga

    insegnanti di yoga in genere iniziano namaste all'inizio e alla fine di ogni lezione di yoga. Gli studenti si inchinano indietro come ripetono la parola. Questo viene fatto per creare un ambiente rispettoso e onesto, che scorre con le energie positive tra insegnante e studente. E 'pensato per mostrare la verità che tutti gli esseri umani sono una quando si vive con il cuore.
    Considerazioni

    L'espressione "namaste" ha diversi utilizzi culturalmente ma tutti sono rappresentativi della stessa cosa. E 'utilizzato su base giornaliera in India e in altri paesi orientali come un saluto e una benedizione. Anche se "Namaste" è una parola sentita spesso nella civiltà occidentale da parte di coloro che lo usano, quelli che vivono in India in genere utilizzano solo la mano al cuore o la testa gesto e non vocalizzare la parola. Questo perché "namaste" è considerato compreso da chi sta facendo il movimento, rendendo così l'uso della parola inutile.