| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per raddrizzare la schiena e rendono più alti

    L'età, la malattia, o infortunio possono contribuire - singolarmente o in combinazione - a una schiena deforme e una corrispondente perdita di altezza. Il dolore di un mal di schiena può essere debilitante e anche immobilizzante. La perdita di spessore - spesso a causa di quella che viene chiamata la postura in avanti la testa, o swayback postura - può diminuire l'autostima. Ci sono esercizi utili, tuttavia, che possono migliorare significativamente la condizione della vostra schiena e può aiutare a ritrovare la vostra altezza perduta. Chiropratico Dr. Ryan Pearlman, di Syracuse, NY, suggerisce tre. Prone Extension Esercizio

    Lay sulla pancia in una posizione di push-up. Invece di fare uno standard push-up, però, lasciate che i vostri fianchi e le gambe rimangono sul pavimento e sollevare solo dalla vita, curvando leggermente la schiena all'indietro. Dr. Pearlman raccomanda come molte ripetizioni come sei a tuo agio con, da 20 a 30 secondi ciascuno. Questo esercizio alleviare la pressione sulla parte bassa della schiena e, in alcuni casi, gli aiuti in dischi di riallineamento. Dr. Pearlman aggiunge una parola di cautela, però. "Le persone che fanno questo esercizio dovrebbe anche fare esercizi per rafforzare il loro addome," dice. "E 'importante per mantenere il corpo in equilibrio muscolare."
    Pectoral Stretch

    spalle curve punte postura voi a termine, che si accorcia e contribuisce al dolore al collo. L'oggetto di un tratto pettorale è quello di contribuire ad alleviare la pressione sulla schiena allungando i muscoli del torace. Ci sono diversi tratti pettorali. Tra il più semplice è di stare semplicemente in una porta con le braccia a pezzi e piegate ai gomiti. Consentire i gomiti a riposo contro il telaio della porta e poi delicatamente piegarsi in avanti. Regolari tratti pettorali potranno migliorare la postura e ti starò più alto.
    Cervicale rientro Esercizio

    Uno degli esercizi più efficaci per diminuire la postura testa in avanti è retrazione del collo dell'utero. Stai dritto con la schiena contro un muro e il mento. Basta far scorrere indietro la testa al muro, senza sollevamento o trasformarla. Dr. Pearlman consiglia di posizionare il dito indice nel punto del mento per mantenere il corretto allineamento. "Cerca di far scorrere indietro la testa in modo che le vostre orecchie sono direttamente sopra le spalle," dice.

    Dr. Pearlman inoltre raccomanda vivamente che, se avete dubbi sulla vostra capacità di eseguire in modo sicuro qualsiasi esercizio, consultate il vostro medico o il chiropratico.