| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Informazioni sui tipi di yoga

    Lo yoga è una pratica di 5.000 anni, che continua ad essere rilevante nel mondo moderno. Esso utilizza un approccio olistico per il corpo che esercita e rafforza la mente, il corpo e lo spirito. Diversi tipi di yoga possono enfatizzare più o meno di ciascuno di questi tre componenti. Quale tipo particolare di abiti yoga una persona dipende da una combinazione di personalità, le aspirazioni e il tempo a disposizione. Ashtanga

    Ashtanga è adatto per le persone che desiderano aumentare la loro forza, la flessibilità e la resistenza oltre il loro sviluppo spirituale. Spesso definito come "power yoga", ashtanga coinvolge sforzo più fisico e meno pratica di meditazione di altre forme di yoga. I praticanti sono tenuti a spostarsi da una posizione all'altra in un movimento fluido.
    Hatha

    Questo tipo di yoga è pensato di aumentare i livelli di fitness generale e per ridurre lo stress attraverso una serie di tratti lenti e semplici esercizi di respirazione. Tradizionale hatha yoga è più completo rispetto al suo omonimo più moderna, che unisce discipline morali, i processi di depurazione, le posture, la posa, la meditazione e la respirazione.
    Bikram

    Bikram di solito è indicato come "hot yoga" a causa di essa viene effettuata in un ambiente caldo. L'idea alla base bikram è che il calore aiuta a sciogliere muscoli praticanti modo che siano in grado di raggiungere più pienamente la necessaria pose. Dopo aver svolto gli esercizi di respirazione, i praticanti si muovono attraverso una sequenza di 26 posizioni.
    Iyengar

    Iyengar Yoga combina un approfondito studio di controllo del respiro, con una serie di posture per aumentare la stabilità interiore e allineamento. Il metodo è particolarmente buono per i principianti in quanto fa uso di un certo numero di pezzi di apparecchiature che li aiutano a raggiungere la pose come cinghie, blocchi e finimenti.