| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Viso e collo Esercizi Yoga

    Viso e collo esercizi di yoga sono progettati per alleviare la tensione e rafforzare i muscoli. Alcuni praticanti di yoga credono anche che il volto e il collo yoga può ridurre le rughe e dare alla pelle un colorito più vitale. Esercizi di yoga per il viso e il collo può aumentare la circolazione e il flusso di sangue e anche contribuire ad alleviare la rigidità e il dolore. Essi saranno talvolta utilizzati in combinazione con altri pose e speciali modelli di respirazione. Posizione facile

    facile posa è uno dei principali yoga pose, una posizione di partenza per i vostri esercizi. Seduti in posizione eretta con la testa e il collo allineati e il mento nascosto in e gambe incrociate, le mani appoggiate leggermente sulle ginocchia. La respirazione può variare da naturale a particolari respirazioni yoga. Questa posizione aiuta il tuo volto e muscoli del collo si rilassano e la mente a diventare più meditativo. Questa posizione può essere utilizzata in combinazione con altre pose. È inoltre possibile concedersi un massaggio al viso in questa posizione una volta che ti sei dato il tempo di rilassarsi.
    Leone Breath

    in posizione facile, leone respiro richiede l'espirazione e ruggire come un leone, con la lingua e stese verso il basso, per quanto possibile e che gli occhi tenuti aperti. Questo esercizio di yoga dovrebbe alternativamente tesi e rilassare i muscoli facciali.
    Happy Puppy Breath

    Seduto in posizione facile, attaccare la lingua fuori in un più modo rilassato di leone fiato e iniziare ansimando come un cucciolo felice. Questa posizione yoga sarà rilassare alcuni muscoli facciali, tese altri e contribuire a fornire più ossigeno al corpo per una pelle più giovane e di energia.
    Corpse Pose

    Questa posa richiede di distesi sulla schiena, con le braccia lungo i fianchi, palmi verso l'alto, come si fa lunga, profonda, anche la respirazione. Questo rilassare il corpo e facilitare i muscoli del viso. Si può anche massaggiare il viso, come si posa lì.
    Downward Dog

    cane verso il basso richiede di fare una piramide del corpo, con le mani ei piedi appoggiati sul piano ed i glutei che punta verso il cielo. Invertito pone in cui la testa è più basso rispetto al cuore migliorare la circolazione e portare il flusso di sangue in più per la zona, promuovendo l'ossigenazione e il ringiovanimento.
    Rivolta verso l'alto Dog

    Invertire la pongono in modo che le mani sono ancora sul pavimento, braccia lunghezza. Lasciare i fianchi per scendere a terra, con le dita dei piedi e la parte superiore dei piedi ora sul pavimento. Guardate il soffitto. Questa posa allungherà viso, collo e décolleté per allungare e rinforzare i muscoli.
    Neck Stretch

    Seduto in posizione facile con rilassato, la respirazione naturale, e muovendo la testa e solo il collo, inclinare il mento verso il petto lentamente. Ritorna al centro. Ora inclinarlo all'indietro. Ritorna al centro. Inclinare il vostro orecchio destro verso la spalla lentamente. Ritorna al centro. Ripetere, questa volta sul lato sinistro. Ciò allungare i muscoli del collo rigidi e alcuni sostengono che sarà anche rassodare e stringere la pelle e la mascella.
    Circles collo

    Seduto in una posa facile utilizzando un respiro regolare, mentre muovere la testa e il collo solo, cadere il mento al petto e poi iniziare a muovere la testa in un cerchio lento tutto il giro, da sinistra a destra. Inclinare l'orecchio alla spalla sinistra, poi la testa indietro, quindi l'orecchio destro verso la spalla destra e di nuovo al centro con il mento vicino al petto. Ripetere più volte lentamente per ottenere il tratto pieno e gamma di movimento e quindi ripetere nella direzione opposta, mento alla cassa yoga esercizio sarà quindi inclinando l'orecchio destro verso la spalla. Questo esercizio dovrebbe contribuire ad alleviare la rigidità e il dolore al collo e rassodare tutta la zona rendendo allo stesso tempo più flessibile.