| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • 10 Yoga Poses

    Yoga fornisce una forma stimolante e rilassante di esercizio fisico. Principianti ed esperti possono beneficiare di praticare yoga, come il livello di intensità può aumentare con miglioramenti nella flessibilità e la forza. Anche se molte posizioni yoga ed esistono variazioni, praticando anche un paio di pose di base in grado di migliorare la salute e la forza. Albero Pose

    Stand dritto. Sollevare e piegare una gamba e consentire al piede di appoggiarsi sul lato della gamba in piedi. Mantenere il piede sopra o sotto il ginocchio, ma non direttamente su di esso. Equilibrio sulla gamba in piedi, sollevando le braccia sopra la testa, se è possibile mantenere l'equilibrio. Ripetere con l'altra gamba.
    Piedi in avanti Bend

    Dalla posizione in piedi, piegarsi dalla vita, mantenendo la schiena dritta. Lasciate che la caduta di braccia verso il pavimento e cercare di toccare le dita dei piedi o il pavimento, se possibile. Tenere premuto per un minuto, poi tirare lentamente indietro.
    Downward Dog

    Iniziare questa posa sulle mani e sulle ginocchia. Spingere verso l'alto con entrambe le mani e le ginocchia a formare una forma a V rovesciata. Cerca di tenere le braccia e le gambe diritte, e tenere la testa in linea con le tue braccia. Abbassare i talloni a terra, se è possibile, ma non sforzarti. Se i talloni non toccano il pavimento, stare sulla punta dei piedi.
    Piccione Posa Variation

    Inizia sulle mani e sulle ginocchia. Tirare il piede destro a cui la gamba e il tronco si incontrano, e appoggiare il piede destro e stinco sul pavimento. Il piede destro deve essere direttamente sotto il lato sinistro del vostro fianco. Allungare la gamba sinistra indietro. Sporgersi sopra la gamba destra piegata, per quanto possibile. Estendere le braccia sopra la testa o il riposo sui gomiti, a seconda della flessibilità. Ripetere con l'altra gamba.
    Cat /mucca posa

    Inizia sulle mani e sulle ginocchia. Per la posa del gatto, infilare la testa sotto e inarcare la schiena in modo da formare una gobba. Passare alla mucca posa tirando tua la testa alta e schiena, e inarcando la schiena l'altro modo. Lentamente spostare avanti e indietro tra le due posizioni.
    Bambino Pose

    Inizia sulle mani e sulle ginocchia. Lentamente spostarsi all'indietro e verso il basso fino a quando si posa sulla parte superiore delle ginocchia piegate. Tirare le braccia al vostro fianco e riposare la fronte sul pavimento.
    Angolo Bound Pose

    Begin in posizione seduta, gambe distese davanti a voi. Piegate le ginocchia e tirare i piedi il più vicino al tuo inguine il più possibile in modo che le piante dei piedi tocco. Sporgersi il più possibile.
    Reclinabile Eroe

    Sit in posizione inginocchiata. Tirare le gambe leggermente di lato in modo che le ossa sit toccano il pavimento, o almeno si avvicinano. Lentamente piegare in quattro, usando le braccia per sostenere te, fino a quando si posa sulla schiena con le ginocchia piegate ancora. Tenere le braccia lungo i fianchi.
    Half Bridge Pose

    Inizia da sdraiato sulla schiena. Tenere i piedi sul pavimento e piegare le ginocchia in modo che i piedi sono vicini alla parte bassa della schiena. Tenere le braccia verso il basso al tuo fianco, e spingere con le gambe. Rilassatevi la parte superiore del corpo e del collo - tutti i spingendo dovrebbe venire dalle gambe
    Corpse Pose

    Lay completamente pianeggiante, disteso sul pavimento.. Allarga le gambe e le braccia leggermente, e concentrarsi sulla respirazione. Si può anche tenere gli occhi chiusi.