| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Posizioni yoga per i bambini

    Yoga ha il potenziale per aiutare i bambini a immagine del corpo e la salute mentale con. Essa promuove una maggiore consapevolezza dei propri stati fisici e mentali, e può contribuire a migliorare sia. Yoga mantiene ragazzi flessibile e in forma, e combinato con rilassanti o elementi meditando, offre ai bambini la possibilità di migliorare la fiducia in se stessi, l'attenzione e la salute generale. Posizioni semplici

    Quando insegnare ai bambini come fare posizioni yoga, a partire con alcuni tra i più facili pose possono aiutare a costruire la loro fiducia e la e la familiarità con lo yoga e il loro corpo. La montagna posa fornisce un punto di partenza in quanto permette ai bambini di rallentare e cominciare ad ascoltare i loro corpi. Altri facile e kid-friendly pose includono la posa di albero e cadavere posa. Il bambino di posa è anche un buon strumento calmante da usare al termine della pratica yoga per bambini come potrebbe invogliarli a rilassarsi di più che cercare di mentire ancora nel cadavere posa. Questi semplici pose offrire l'occasione per incoraggiare i bambini a visualizzare gli elementi della posa, come ad esempio un albero con le sue radici saldamente nel terreno durante una tempesta, che migliorerà la concentrazione e il rilassamento. Pone come posa del guerriero, e le sue variazioni, e la sequenza di saluto al sole può aiutare energia irrequieta Canali per bambini ', e questi pone inoltre sono relativamente semplici da spiegare ai bambini.
    Animali posizioni

    Ragazzini soprattutto beneficiare di provare lo yoga pose che ricordano i loro animali preferiti. La visualizzazione aggiunto dell'animale aiuterà i bambini di immergersi nelle pose. Il cobra posa, cane verso il basso, cat /vacca pose e il leone di posa hanno tutte le immagini e le storie che può andare avanti con la posa istruzioni e assistenza per i bambini si eccitano di yoga. Adattare altre pose per avere qualità animale-come - per esempio, chiamare la posa di albero il "fenicottero posa" o chiamare il ponte posa il "ragno posa." Animal pone anche insegnare ai bambini lezioni di carattere, come quello di avere la forza di un leone o la pazienza e la grazia di un fenicottero.
    Meditativa posizioni

    yoga riparatoria pose in combinazione con tecniche di respirazione può insegnare ai bambini il vantaggio di utilizzare la meditazione con lo yoga. Anche se lo si chiama 'di tranquillità e relax, i benefici sono gli stessi. Usa pone come il cadavere posa, facile posa o eroe posare con la respirazione profonda e rilassamento guidato per aiutare i bambini a imparare concentrandosi competenze e ridurre lo stress. Meditativo pose aiutare i bambini iperattivi a rallentare e mettere a fuoco, e possono aiutare tutti i bambini a sviluppare una sana immagine di sé.