| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Yoga Poses per Fianchi

    Molti adulti, soprattutto impiegati, passano la maggior parte delle loro giornate seduto su una sedia. Questo fa sì che i muscoli intorno ai fianchi per stringere da disuso. Assistere lezioni di yoga aiuterà allentare i fianchi. Ma se si vuole fare più progressi, spendere qualche minuto ogni giorno facendo hip-apertura pone a casa. Affondi
    Affondi aiutano aperta ai fianchi e inguine.

    Scendere sulle mani e sulle ginocchia, e passo avanti il ​​piede destro tra le mani. Scoot la schiena ginocchio sinistro fino a sentire il tratto nel fianco sinistro. Assicurarsi che il ginocchio destro si trova direttamente sopra la caviglia, o un po 'indietro. Cercate di rilassare il viso, collo, schiena e braccia. Trascorrere tre minuti sul primo lato, poi invertire.
    Baddha Konasana
    Per più intensità in Baddha Konasana, si può sbucciare le piante dei piedi a parte.

    Conosciuto anche come la farfalla, la posizione baddha konasana estende all'inguine. Seduto sul pavimento, piega le ginocchia e unirsi alle piante dei piedi. Se li si tira in stretta, ti allungare il vostro inguine. Più lontano, ti sentirai più nei fianchi. Piegare in avanti per aumentare il tratto. È possibile mettere le mani sul pavimento di fronte a voi. Se vieni giù abbastanza lontano, mettere un blocco sotto la testa per aiutare a rilassare il collo.
    Malasaña

    Malasaña, noto anche come uno squat o ghirlanda posa, aprirà i fianchi e inguine. Allevia anche la compressione nella parte bassa della schiena. Se avete difficoltà del ginocchio, fare attenzione a entrare in questa posizione, e solo andare, per quanto è possibile, senza dolore. Stand con i piedi un po 'più ampie rispetto ai fianchi. Piegate le ginocchia e abbassare lentamente verso il basso fino a quando si sta accovacciata. Portare le mani insieme davanti al tuo cuore e usare i gomiti per premere delicatamente a parte le ginocchia. Tenere la schiena dritta. Inizia con pochi respiri qui, e lentamente il lavoro che fino ad un minuto o più.
    Stringa

    Stringa posa viene dalla tradizione yoga yin. Sedersi sul pavimento con le gambe fuori dritto. Piegare la gamba sinistra in modo che la gamba esterna è sul pavimento, con il piede sinistro vicino al gluteo destro. Poi attraversare la gamba destra sulla sinistra, idealmente allineando il ginocchio destro sopra il sinistro. Spostare i piedi fuori appena sufficientemente ampia in modo da poter sedersi in modo uniforme tra loro. Portare le mani di fronte a voi e camminare in avanti fino a sentire un buon tratto a livello dei fianchi. Soggiorno per un minuto o due, quindi passare i lati. Questa posa può essere troppo intensa per i nuovi studenti. In tal caso, sostituire una curva in avanti da una posizione a gambe incrociate semplice.