| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Yoga Albero Tecniche Altalena

    Ora, questo è lo yoga con una torsione. Dopo aver collegato l'altalena lo yoga ad un albero, un inceppamento della porta o di un cavalletto di sostegno, è possibile iniziare gli esercizi di yoga antigravità con materiale di paracadute che supporta la maggior parte del peso. Questa tecnica è un bene per la tonificazione e il rafforzamento di base. Come un trapezista al rallentatore, è possibile eseguire aggraziati movimenti che esercitano con corrispondenti respiri profondi e rilassanti. La gravità è il vostro partner, come si tiene una posa da uno a cinque minuti. Petto Opener

    Sdraiatevi con la schiena sostenuta dal altalena amaca yoga, come una cintura larga. Tenere le braccia lungo i fianchi, palmi in su, ginocchia piegate, i fianchi, i piedi appoggiati sul pavimento.

    Inspirate mentre vi rilassate il sedere sul pavimento, muovi le braccia verso l'esterno dal corpo e lasciate che il vostro capo cadere di nuovo in uno stato di rilassamento. Lasciare che l'amaca di scoot fino sotto le braccia per il supporto. Tenere le ginocchia divaricate e rilassati, le piante dei piedi uniti.

    Espirate mentre sollevate le braccia verso il soffitto tirando il sedere con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento. Inspirate e sollevate le braccia, portando i palmi delle mani sopra la testa con la punta delle dita leggermente toccare il pavimento mentre si inarca la schiena e lascia cadere il basso, mantenendo i piedi sul pavimento.

    Espirare mentre si solleva il braccia verso il soffitto, portando il basso verso l'alto, mantenendo le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento.
    Leg Abductor

    Sdraiatevi sulla schiena con le braccia diritte da i fianchi e le mani sul pavimento. Inspirate come si posiziona i piedi e le caviglie in amaca altalena yoga.

    Espirare quando si solleva il bacino in su, facendo un ponte, piegare le ginocchia e tirando i talloni verso i glutei come si solleva il corpo superiore. Lentamente raddrizzare le gambe e tenere premuto per tre respiri profondi, una volta le gambe sono dritte.

    Abbassate le anche al pavimento e rilassarsi.
    Collo Allineamento

    Da seduti, posizionare l'amaca yoga dietro la nuca, come si trovano indietro. Con il collo leggermente da terra, sostenuto da l'amaca, appoggiare le mani a terra. Appoggiarsi al collo in altalena per 1 a 3 minuti.

    Raddrizzare le braccia e afferrare l'amaca. Tenere su di esso per il supporto, come ti giri il tuo lato del corpo all'altro, lavorando i nodi del collo.