| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di yoga per ridurre il peso

    Praticare lo yoga può avere un certo numero di benefici per la salute, come ad esempio una maggiore flessibilità, l'equilibrio e il tono muscolare. Lo yoga può aiutare con la perdita di peso graduale e permanente quando è praticata regolarmente e in combinazione con una dieta sana. Può anche aiutare ad abbassare i livelli di stress. Quando si utilizza esercizi di yoga per perdere peso, si consiglia di praticare almeno tre volte alla settimana, con una rotazione di routine come quelle presenti di seguito,. Kundalini Yoga per Addominali

    Per questo set esercizio, iniziare da sdraiato su una stuoia di esercizio con le mani sotto i glutei per il sostegno, i palmi delle mani a terra e le gambe dritte e insieme. Sollevare una gamba verso l'alto, mantenendolo dritto, e fare dieci cerchi in una direzione, poi dieci nell'altra. Inferiore e ripetere con la gamba opposta. Prendere una pausa, se necessario. Procedere sollevando entrambe le gambe da terra. Muovere le gambe in un movimento circolare tenerli insieme e dritto. Completare dieci cerchi in una direzione, seguito da dieci nell'altra direzione, quindi abbassare e riposo. Ripetere se desiderato.
    The Crescent per fianchi e cosce

    iniziare in una posizione eretta. Inspirare e portare le braccia verso il soffitto. Espirate e abbassate le mani a terra, tenendo le gambe il più diritta possibile senza causare dolore. Prendere una gamba indietro, formando un affondo, e arricciare le dita dei piedi sotto. La gamba anteriore dovrebbe ora essere piegata a ginocchio con la coscia parallela al terreno. Sollevare le braccia verso l'alto fino a quando le mani si toccano, mentre abbassando i fianchi e guardando dritto davanti a sé. Portare le mani fino al livello del piede anteriore. Portare il piede posteriore davanti, e il piede posteriore in avanti, e ripetere con la seconda tappa. Prendere tutto il tempo su ogni posa come è comodo e ripetere la routine tre volte.
    Il Hover Per braccia e schiena

    Inginocchiatevi sulle vostre mani e ginocchia , le mani alla larghezza delle spalle e le braccia diritte. Portare i piedi avanti e piegare le dita dei piedi sotto. Portare le ginocchia da terra e raddrizzare il corpo, in modo che si trovi in ​​una posizione di push-up (braccia ancora dritto). Usando le braccia, abbassare il corpo fino a quando non è a pochi centimetri da terra, portando i gomiti indietro e vicino al body.Hold lì, e mirano a mantenere la posizione per 30 secondi, anche se questo periodo di tempo può richiedere un po 'di pratica . Rilasciare la posa con la riduzione del corpo a terra e rilassarsi. Ripetere se desiderato.