| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi Yoga Strap

    Una cinghia di yoga è un puntello utile per studenti principianti di yoga. Uno dei motivi per persone possono esitare a tentare lo yoga è la loro inflessibilità. Dal momento che lo yoga è in ultima analisi, una pratica per il rinforzo, una cinghia di yoga consente di uno studente che non può avere molta flessibilità per sviluppare e spingere profondamente in pose. Cinghie, noto anche come cinture, sono di cotone o nylon e avere una fibbia ad una estremità. Esercizio cinghia di yoga sono estensioni di esercizi di yoga tradizionali, in cui la cinghia aiuta gli utenti afferrare gli arti altrimenti irraggiungibili o detengono una posa più lungo. Spalla Stretch Esercizio

    Anche se non è una posa yoga, l'uso di una cinghia di yoga facilita l'esercizio tratto spalla. L'esercizio allevia la tensione in tutta la parte superiore della schiena. Per completare questo movimento, sedersi in qualsiasi posizione eretta o stare in piedi. Tenendo la cinghia di yoga con le mani sufficientemente distanziati, raddrizzare le braccia in avanti e parallelo al suolo. Un inalare muove lentamente le braccia sopra la testa. Un espirare abbassa le braccia dietro il corpo. Allineare ogni movimento verso l'alto e verso il basso con il respiro.
    Avanti Bend

    una curva in avanti può apparire intimidatorio, soprattutto se i muscoli delle gambe sono stretti. Nello yoga, l'obiettivo della posa è quello di mantenere la schiena piatta e raggiungere le mani o passato i piedi. Per utilizzare una cinghia di yoga con una curva seduto, sedere in posizione eretta sul pavimento con le gambe unite e tese. Tenendo estremità opposte del cinturino, passante il centro cinghia sopra i piedi, appoggiandolo con leggera tensione sul centro inferiore dei piedi. A quel punto, cerniera in avanti, utilizzando la cinghia per allungare i bracci e mantenere la schiena diritta. Per completare una in piedi in avanti piegare usando una cinghia di yoga, i passi dell'utente sul centro della cinghia, tenendolo alle estremità opposte, prima imperniato avanti.
    Inarcare Esercizi

    Alcuni esercizi di yoga, come la prua posa, richiede al partecipante di arco la schiena e afferrare sui piedi. In situazioni come questa, una cinghia di yoga può aiutare. Per un arco posa, da una posa posizione a pancia in giù, la schiena si inarca e le gambe piegarsi e sollevare. Con il bacino rimane sul pavimento, braccia risalgono a cogliere i piedi o alle caviglie. Looping una cinghia di yoga intorno alla parte anteriore della caviglia permette un tratto più morbido per i principianti o quelli con flessibilità limitata.
    Lega

    esercizi di yoga rilegatura sono quelle in cui le tue mani raggiungere a stringere intorno al corpo. In qualsiasi esercizio che coinvolge un vicolo cieco, una cinghia di yoga si estende raggiungere consentire una corretta esecuzione della postura, senza necessità per le mani per toccare mai realmente dietro il corpo.