| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Yoga tratti per la parte superiore della schiena

    La vita moderna spesso richiede lavora a una scrivania tutto il giorno, chino su un computer, rendendo la nostra parte superiore della schiena muscoli crollo sopra. Cattiva postura e la tensione nella schiena può causare dolore e disagio, ma eseguendo alcuni semplici pose yoga è possibile allungare i muscoli dorsali superiori che raramente si abitua con il giorno. Ci sono diverse opzioni per il mantenimento della salute parte superiore della schiena. Dolphin Pose

    Per aprire e rafforzare la parte superiore della schiena, prova il delfino posa. Secondo il New Age articoli, sarà anche rilasciare la tensione da quella zona. Sulle mani e sulle ginocchia, premete i palmi delle mani e abbassare gli avambracci al pavimento. Arricciare le dita dei piedi sotto e sollevare le ginocchia dal pavimento, tenendo le ginocchia morbide e leggermente piegate. Sollevare i fianchi e coccige, allungando la colonna vertebrale. Non lasciate che la vostra testa pendono, invece mantenerlo costante tra le braccia. Per un tratto in più, raddrizzare le ginocchia. Mantenere la posizione per 30 secondi, e poi portare le ginocchia di nuovo sul pavimento.
    Locusta

    Yoga Journal dice che la locusta posa rafforza i muscoli della schiena, si apre la petto e lavora gli addominali. Sdraiati a faccia in giù con le braccia al vostro fianco e la fronte appoggiata sul pavimento, ruotare le cosce leggermente verso l'interno, afferrando i muscoli glutei e poi sollevare la parte superiore del corpo, le gambe e le braccia dal pavimento. Delicatamente, allungare schiena con le braccia e sentire le scapole si muovono lungo la schiena. Tenere la testa leggermente sollevata con un lungo collo. Rimani in questa posizione per 30 secondi a un minuto, portarsi di nuovo fino a terra e ripetere. Ricordati di respirare per tutto.
    Rivolta verso l'alto Dog

    Il cane rivolta verso l'alto è una posa che tonifica tutto il corpo, ma anche opere specificamente sulla parte posteriore e colonna vertebrale, rilasciando la tensione e la pressione, secondo il Yoga Learning Center. Lie a faccia in giù sul pavimento con le mani sotto le spalle e sollevare il busto e il bacino dal pavimento, prendendo il peso con le braccia e le dita dei piedi. Allungare la testa e la spina dorsale, prendendo respiri profondi e rilassanti i muscoli. Abbassare lentamente il corpo a terra dopo aver tenuto la posizione per 30 secondi.