| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Yoga esercizi di flessibilità

    Yoga può aumentare notevolmente la vostra flessibilità, come la maggior parte delle pose sono finalizzate a questo obiettivo, ma quando si è all'inizio di allungare il tuo corpo spesso è meglio lavorare su tre aree più stretti del corpo: i muscoli posteriori della coscia , fianchi e spalle. Concentrandosi su queste tre aree si costruirà una base forte e flessibile per gli altri, posizioni yoga più avanzate. Big Toe Pose

    posa yoga, noto anche come Padangusthasana, aumenta la flessibilità dei fianchi e dei muscoli posteriori della coscia. In posizione eretta con i piedi alla larghezza delle spalle, piegate sui fianchi e raggiungere verso il pavimento. Si dovrebbe cercare di raggiungere le dita dei piedi con il busto di toccare le cosce. Far scorrere le dita intorno ai vostri alluci e stringere loro strettamente per garantire la sua posizione, se potete. Tenere premuto per 30 secondi prima di portare te stesso fino a piedi di nuovo.
    Angolo Bound Pose

    Baddha Konasana, o l'angolo limite posa, si estende e ruota i fianchi. Seduto con le gambe diritte, piegare le ginocchia e tirare delicatamente verso il tuo inguine. Lasciare le ginocchia a cadere di lato mentre si preme le piante dei piedi uniti. Afferrare i piedi e delicatamente tirare verso le inguine una volta di più. Mantenere questa posizione per tutto il tempo che ti trovi bene. Yoga Journal suggerisce che non si deve forzare le ginocchia a terra.
    Mucca faccia pongono

    La faccia della mucca posa prevede un tratto ai fianchi e le spalle , migliorando la flessibilità in quelle zone strette. Seduto con le gambe di fronte a voi, arricciare la gamba sinistra sotto il ginocchio destro in modo che il piede si trova accanto al fianco destro e poi attraversare la gamba destra sulla sinistra, piegando e mettendo così il ginocchio è sopra l'altro. Afferrare le mani dietro la schiena, una dall'alto e una dal basso, e poi sentire il tratto. Rimanere in questa posizione per circa 1 minuto, la respirazione naturale.