| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di yoga Leg

    Yoga rafforza e migliora il tono, la flessibilità e la mobilità delle articolazioni, tendini e muscoli delle gambe. Fare yoga aumenta anche il flusso di sangue alle ossa, i muscoli e la pelle che migliora la funzione dei vasi sanguigni e capillari nelle gambe. Questi esercizi aiutano a mantenere le gambe sano e giovane. Yoga per i piedi

    Per la adagiantesi di posa (Supta Padangusthasana), si trovano in posizione supina sul pavimento, le gambe fortemente estese. Portare una gamba verso il petto e afferrare l'alluce con l'indice e il medio e il pollice. Lentamente estendere la gamba perpendicolarmente. Una volta che la gamba è completamente esteso, premere con entrambi i talloni e sollevare attraverso la palla del alluce sulla gamba perpendicolare. Tenere e ripetere sul lato opposto. Questa posa si estende i piedi, fianchi, cosce, muscoli posteriori della coscia, inguine e di vitelli, ma rafforza anche le ginocchia
    Yoga per le caviglie

    Eseguire la posa di albero (Vrksasana. ) dritto in piedi, spostando il peso a un piede. Disegna la gamba opposta e mettere la pianta del piede contro la coscia della gamba in piedi. Premere la pianta del piede e la coscia insieme, le dita dei piedi verso il basso, il bacino centrato sopra il piede in piedi. Alza le braccia sopra la testa e l'equilibrio. Tenere e ripetere sull'altro lato. Questa posa rafforza le cosce, polpacci e caviglie. Si estende anche l'inguine e interno cosce. L'albero di posa può aiutare ad alleviare la sciatica e ridurre i piedi piatti.
    Yoga per i vitelli

    Inizia il Guerriero mi pongo (Virabhadrasana I) da una standing avanti piega. Piegate le ginocchia e passo un piede indietro verso il bordo esterno del vostro tappeto, con la pianta del piede sul pavimento. Passo indietro abbastanza lontano in modo che il ginocchio forma un angolo retto. Stringere la coscia estesa e spingerlo verso il soffitto. Allungare il tallone verso il pavimento, tenendo il ginocchio piegato ad angolo retto. Allungare fino attraverso la parte superiore del corpo, raggiungendo le mani e la sommità della testa verso il soffitto. Tenere e ripetere sull'altro lato. Questa posa rafforza ed estende i polpacci, cosce e inguine.
    Yoga per le cosce

    Un buon esercizio per le cosce è il Guerriero II posa (Virabhadrasana II.) Mentre in piedi, mettere i piedi 3 1/2 a 4 metri di distanza. Alza le braccia parallele al pavimento e tretch li attivamente ai lati. Trasforma il tuo piede destro leggermente verso la linea mediana del corpo e il piede sinistro verso sinistra di 90 gradi. Allineate il tallone sinistro con il tallone destro. Stringi le cosce e allineare la coscia sinistra sopra la caviglia sinistra in modo che lo stinco sia perpendicolare al pavimento. Se possibile, portare la coscia sinistra parallelo al pavimento. Tenere, e ripetere sull'altro lato. Questa posa rafforza e allunga le cosce, polpacci, caviglie e inguine.
    Yoga per i fianchi

    Per il Pigeon Re One-Legged posa (Eka Pada Rajakapotasana), cominciare a quattro zampe, ginocchia direttamente sotto le anche e le mani leggermente più avanti delle spalle. Portate il ginocchio destro in avanti per il dorso del polso destro, la parte esterna della tibia destra dovrebbe essere appoggiato sul pavimento. Far scivolare la gamba sinistra indietro, raddrizzare il ginocchio e mettendo la parte anteriore della coscia al pavimento. Abbassare la parte esterna della natica destra al pavimento, e posizionare il tallone destro di fronte al fianco sinistro. La gamba sinistra dovrebbe estendere direttamente dell'anca. Immissione di mano sul pavimento, sollevare il busto dalla coscia. Premete il coccige verso il basso e in avanti, e sollevare attraverso la corona della vostra testa. Tenere, e ripetere sull'altro lato. Si pongono distese le cosce, inguine, fianchi e psoas muscolari nella schiena.