| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Posizioni Yoga & i suoi benefici

    Iyengar Yoga rapporti che scopo dello yoga è quello di raggiungere "kaivalya", un profondo senso di libertà sfrenata. Questo è considerato essere connessi a sé interiore o anima. Spiritualmente, si rompe "karma" e ci rende liberi del ciclo di nascita e rinascita. Indipendentemente dalla spiritualità, posizioni yoga rafforzare e contribuire a migliorare la resistenza, la flessibilità, la forza e la salute generale. Inoltre, uno studio di Harvard ha dimostrato che lo yoga promuove una diminuzione nella risposta allo stress, ansia e depressione. Locust (shalabhasana) economici

    ​​Questa posizione ha la persona che faccia in giù, sollevando le gambe in su. Questa posizione è mantenuta 10-15 secondi alla volta. Essa esercita muscoli lombari e promuove bassa resistenza schiena e una migliore postura.
    Downward Dog fronte (Adho Mukha Svanasana) economici

    ​​Una delle posizioni più conosciute, rivolta verso il basso cane è fatto mettendo entrambe le mani a terra di fronte a voi e piegare ai fianchi, mantenendo la schiena dritta e le gambe, per creare una forma del corpo triangolare. Questa forma rafforza le braccia, migliora la circolazione e aiuta ad alleviare il dolore alle spalle. Si è anche pensato per alleviare i sintomi della sindrome del tunnel carpale.
    Half-Moon (Ardha Chandrasana) economici

    ​​Mettere una mano a terra per il lato del corpo e posizionarlo sul pavimento, su un piede di fronte le dita dei piedi. Sollevare la gamba opposta dal pavimento e puntare verso l'esterno. Puntare invece verso l'alto. Questa posizione rafforza i muscoli e distende delicatamente molti gruppi muscolari normalmente inerti, incoraggiando tutto il corpo disintossicazione dei muscoli e dei tendini.
    Albero (Vrksasana) economici

    ​​Una gamba è piegata di lato e cresciuti a riposare sulla coscia interna della gamba. Una modifica della posizione comporta un corpo dritto in piedi con entrambe le mani insieme, cresciuto in preghiera al di sopra della testa. Questa posizione favorisce la forza dei gruppi muscolari adduttori, che a sua volta favorisce la postura, la forza e l'equilibrio.