| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi Yoga Block

    blocchi di yoga sono schiuma rettangolare o puntelli in sughero per aiutare nella yoga e migliorare la postura. Se ti manca la flessibilità o la gamma di movimento per eseguire un esercizio di yoga, blocchi di yoga potrebbero essere in grado di aiutarvi a raggiungere la forma corretta. Anche se non tutte le posizioni yoga può essere modificato per utilizzare blocchi di yoga, ci sono molte pose che fanno buon uso dei puntelli. Uttanasana

    Uttanasana, o il piegamento in avanti, è una posizione yoga che può facilmente essere aiutata con l'uso di blocchi di yoga. Per eseguire una curva in avanti con un blocco di yoga, posizionare il blocco di sei pollici di fronte le dita dei piedi, mentre in piedi con i piedi hip-ampiezza delle spalle. Stare in piedi, spalle rollback e sollevare le braccia sopra la testa. Lentamente piegare in avanti appoggiando le mani sul blocco di yoga, palmi verso il basso. Mantenere questa posizione per tutto il tempo desiderato per ottenere una buona, tratto calmante. Premere lentamente le mani nel blocco di yoga prima di tirare il vostro corpo indietro fino a quella in piedi.
    Virasana

    Virasana, o eroe posa, è un esercizio di yoga che allungherà la caviglie e migliorare la postura, ed è facilmente aiutati da un blocco di yoga. Inginocchiarsi sul pavimento, sedile appoggiato sui talloni. Alza il tuo posto e far scorrere un blocco di yoga tra i piedi in modo che ci si può sedere sul blocco di yoga come si abbassa verso il basso. Tenere la schiena dritta e le mani sulle ginocchia, con i palmi rivolti verso il basso e tenere premuto per il tempo desiderato. Distendere le gambe in modo che siano direttamente di fronte a voi e lentamente stanno per uscire dalla posizione Virasana.
    Supta Virasana

    Supta Virasana, o reclinabili eroe di posa, è una messa di yoga posa che si estende alle cosce e caviglie, ed è meglio aiutati con un blocco di yoga. Venite a una posizione in ginocchio sul pavimento con un blocco di yoga messo 12 a 18 pollici dietro di voi. Lentamente reclinare subito indietro, usando le mani per il supporto, fino a quando la schiena è appoggiata sul blocco, la testa appoggiata sul pavimento. Tenere premuto per il tempo desiderato prima dispiegarsi le gambe e rotolare su un fianco per uscire dalla posizione.