| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di yoga semplici

    Yoga è diventato sempre più popolare grazie alla sua accessibilità e la varietà. I livelli di difficoltà e la gamma dei movimenti fanno di questo esercizio meno intimidatorio di quanto possa apparire a prima vista. L'attenzione su concetti semplici come la postura e la respirazione rendono le attività di facile comprensione e accessibili ai partecipanti di varia esperienza e fitness livelli. Inoltre, un appassionato di yoga ha la possibilità di prendere lezioni con gli altri o praticare alcuni semplici posture nella privacy della propria casa. Savàsana, Il reclinabile postura
    reclinabile sembra facile, ma è la base per le posizioni più impegnative di yoga. Consapevolezza del corpo

    e relax sono le sfide che questa posizione presenta. Per assumere questa semplice posizione yoga, sdraiati sulla schiena con le palme in su e le gambe leggermente divaricate, in una posizione di completo benessere fisico. Prestare particolare attenzione alla colonna vertebrale, fianchi e collo, facendo attenzione che il vostro corpo ha un solido fondamento. Pur rimanendo consapevoli del vostro respiro e il suo ritmo, lascia un profondo senso di calma diffondersi in tutto il corpo, mentre. Mantenere questa posizione per 2-15 minuti.
    Suksana, o Easy postura seduta
    L'gambe incrociate posa è una delle posizioni yoga più riconoscibili.

    meno impegnativo rispetto alla famosa Lotus Pose ma ugualmente vantaggioso per i glutei, gambe e della colonna vertebrale, Suksana è uno dei più popolari seduti posture yoga. Assumere questa semplice posizione yoga da seduto sulle natiche e incrociare le gambe.

    Posizionare le mani palmo verso l'alto sulle ginocchia. E 'importante che la colonna vertebrale essere diritto per permettere all'energia di fluire liberamente. Questa posizione potrebbe essere a disagio in un primo momento, come le gambe possono addormentarsi, ma si dovrebbe essere in grado di mantenere questa posizione yoga è più il più lo si pratica.
    Tadasana, la postura in piedi

    Il Mountan Pose è una semplice posizione yoga che può essere impegnativo.

    Stand con i piedi hip-larghezza delle spalle, bilanciando il peso senza mettere a molta pressione sui talloni o dita dei piedi. Raddrizzare le gambe ma non bloccare le ginocchia. Respiro profondamente verso l'interno mentre sollevate le braccia sopra la testa. Sollevare la sommità della testa verso l'alto così, garantire che la vostra spina dorsale è dritta. Quando si espira, rilassare le spalle, ma mantenere la corona e la spina dorsale esteso verso l'alto. Ripetere questa posa di yoga per 4-8 respiri.