| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di yoga per una pelle luminosa

    Praticare yoga regolarmente può portare a pelle più liscia e una carnagione luminosa, secondo molte fonti. Capacità di Yoga per aumentare la circolazione al viso e aiutare rilasciano tossine dal sangue permettono di rinfrescare la mente e il corpo e contemporaneamente portando nutrienti bagliore che inducono alla superficie della pelle. Ciò può provocare la formazione di rughe ridotte e più liscia, pelle più soda, molti yogi credono. Headstand
    Headstand

    tenuta una verticale posa è uno dei modi più efficaci per accelerare il flusso di sangue alla testa e al viso. Questa posizione evita cedimenti della pelle e aiuta a linee sottili paffuto invertendo temporaneamente gli effetti della gravità. Migliora la digestione, mentre inondando il viso e il cervello con energizzante ricco di sostanze nutritive nel sangue. Secondo Lexiyoga.com, il headstand posa è il modo migliore per migliorare la luminosità del viso.
    Bow Pose
    Bow Pose

    Questa posa, in cui il corpo è piegato indietro nella forma di un arco, apre la gabbia toracica accuratamente, stimolando il sistema digestivo e l'apertura dei polmoni per ricevere più ossigeno. Afferrare entrambi i piedi e delicatamente dondolandosi avanti e indietro sul ventre rafforza e si estende tutta la colonna vertebrale e il nucleo e rilascia le tossine dal sangue e la pelle.
    Guerriero /Lunge
    Guerriero Pose

    Il Guerriero è un brucia-calorie, gamba-rafforzamento movimento isometrico che si estende la schiena e al torace e apre i fianchi. Liberando i polmoni e reni, questa posizione porta più forte la circolazione al cuore e al volto, con un conseguente carnagione luminosa, con l'ulteriore vantaggio di gambe toniche.
    Torsione spinale
    Spinal Twist

    La torsione spinale, che è possibile eseguire sia da seduti o sdraiati e torcendo il busto, lavora per migliorare il tono della pelle da stretching, spremitura e stimolando gli organi interni durante il movimento. Quando la torsione viene rilasciato, la digestione migliora e sangue ricco di ossigeno e di sostanze nutritive alluvione tutto il corpo e il viso. Lexiyoga.com raccomanda tenendo la torsione per almeno 6-10 respiri profondi per il massimo beneficio.
    Bambino Pose

    Per questa posa, inginocchiarsi sul pavimento e piegare il corpo a metà, petto alle ginocchia, mentre estendendo le braccia di fronte a voi e mettendo la fronte più vicino possibile al terreno possibile. Questa posa rilasci lo stress, calma il cervello e ammorbidisce la pelle. I benefici della pelle di tenere questa posizione per 15 minuti sono pari ad 1 ora di sonno, secondo la Cura della pelle Beauty Zone.
    Aratro Pose
    posizione dell'aratro

    Per eseguire Aratro Pose, sdraiati sulla pancia e spingere il busto mentre si estende la testa verso il soffitto. Questa posa aumenta la flessibilità e aiuta a stimolare la ghiandola tiroide, che controlla i livelli di ormone del corpo. Controllo ormoni nel corpo è fondamentale per migliorare la condizione della pelle dall'interno verso l'esterno, secondo Cura della pelle Beauty Zone. Aratro posa è più adatto per intermedi e avanzati devoti di yoga.